annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posso chiedere se voi del nordovest siete già stati chiamati a Siena tutti e 30? o ne manca qualcuno?

    Ciao Carlo999,
    stando a quanto riferito dai sindacati, per l'area nord ovest sono entrati 28 su 30 vincitori (almeno fino al corso di formazione partito il 10/5 u.s.).
    Ne approfitto per chiedere se si hanno notizie di prossimi corsi di formazione e/o un aggiornamento sulle destinazioni assegnate ai vincitori del Nord Ovest.
    Ecco un piccolo recap per ricordare dove eravamo rimasti...

    001) CinderellaAngy - San Donato Milanese (MI) – DEST. Corbetta (mi)
    002) Alepotter - Rozzano (Mi) – DEST. Monza fil. 2
    003) supaB - prov. Alessandria - DEST. Assago (Mi)
    006) Lory_c - Savigliano (Cn) - DEST. Nichelino (To)
    007) Aurofamily - Albairate (Mi) - DEST. Sesto S.G. (Mi)
    009) ragazzo di Aosta - DEST. Point St Martin (Ao)
    010) Dani86mi – vicino Saronno (Mi) - DEST. Lecco

    013) maura - prov. Milano - DEST. Borgomanero (No)
    014) gegia – ??
    017) misiam23 – ??
    022) Kjarg – Genova – DEST. san donato
    (MI)
    024) Nausicaa84 - prov. Torino – DEST. Saluzzo (CN)
    025) Vale220981 – Genova – DEST. Milano (sede centrale)
    027) valero83 – ??
    029) ChairaB86 - ??
    033) adrenalina83 – Torino - DEST.??


    Grazie in anticipo, ciaoooo

    Commenta


      Ragazzi, vi volevo fare una domanda ... Sono venuto a conoscenza degli scorrimenti da un amico che si era già interessato del nostro stesso concorso alla Monte dei Paschi di Siena per l'anno 2007 e mi ha informato dei seguenti dati, ossia:
      - il concorso del 2007 (nazionale come il nostro) prevedeva nel bando le seguenti assunzioni: 55sud, 40sicilia, 45centro, 30nordovest, 40 nordest
      - in seguito c'è stato un primo scorrimento come segue: 25sud, 10sicilia, 15centro, 10nordovest, ? nordest
      - poi un 2° scorrimento: 56sud, 27sicilia, 45centro, 31nordovest, 11 nordest
      - e infine un 3° scorrimento 22 sud, 12 sicilia, 22centro, 16nordovest, 18nordest

      ..a questo punto io mi chiedo .. ma se sono davvero questi i numeri degli scorrimenti la nostra area (Nord-Ovest) avrebbe visto soltanto l'assunzione di 87 persone sulle 150 di graduatoria????
      E come mai i sindacati invece ci avevano informato che l'ultima graduatoria era stata assunta tutta fino alla fine???
      Pongo queste domande per capire come sia stata davvero la soluzione e dove sbaglio in quanto le 2 domande non coincidono tra di loro! Grazie!

      Commenta


        selezione e scorrimento graduatoria MPS

        Ciao Ragazzi,

        scusate se mi intrometto, ma quindi voi siete i primi 30 che sono stati chiamati dalla garduatoria del concorso di Novembre 2009?

        Commenta


          Originariamente inviato da azzu83 Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi,
          scusate se mi intrometto, ma quindi voi siete i primi 30 che sono stati chiamati dalla garduatoria del concorso di Novembre 2009?
          Ciao!Sì, noi abbiamo partecipato al Concorso 2009 della Mps come area Nord Ovest..qui non ci sono solo i vincitori, ma anche tutti quelli che sono risultati idonei e dunque sono nella graduatoria in attesa degli scorrimenti.. I 30 vincitori dovrebbero essere stati chiamati tutti (o quasi).

          Commenta


            Originariamente inviato da Fabio 87 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, vi volevo fare una domanda ... Sono venuto a conoscenza degli scorrimenti da un amico che si era già interessato del nostro stesso concorso alla Monte dei Paschi di Siena per l'anno 2007
            ..a questo punto io mi chiedo .. ma se sono davvero questi i numeri degli scorrimenti la nostra area (Nord-Ovest) avrebbe visto soltanto l'assunzione di 87 persone sulle 150 di graduatoria????
            E come mai i sindacati invece ci avevano informato che l'ultima graduatoria era stata assunta tutta fino alla fine??? Grazie!
            Ciao!Non conoscevo i dati che hai riportato, perciò non so dirti se quelli siano indicativi di una proporzione di chiamata o meno. In realtà non credo che si possano comparare le due situazioni e posso dirti che nel 2007 ci sono stati circa 6 mesi di stop senza assunzioni nè corsi per motivi organizzativi legati (mi pare) all'acquisizione di Antonveneta. Perciò io non mi scoraggerei affatto!
            Rispetto alla seconda domanda credo che con "ultimo concorso" i sindacati intendessero quello del 2008 (anche se, lo so, era per i figli dei dipendenti) in cui effettivamente le graduatorie sono state esaurite..
            Spero di esserti stata utile!

            Commenta


              Grazie mille Elisabetta86 mi sei stata molto utile! Giustamente secondo me nessuno di noi deve scoraggiarsi in quanto la speranza è l'ultima a morire ... In modo approssimativo gli scorrimenti effettuati dopo la selezione del 2007 dovrebbero essere proprio quelli che ho scritto sopra! Grazie ancora Elisabetta86..

              Commenta


                selezione e scorrimento graduatoria MPS

                Grazie mille per la risposta....incrociamo le dita! Io avevo fatto anche la selezione del 2007 e sono stata chiamata nel 2008. Purtroppo allora ho dovuto rinunciare. allora avevano chaimato quasi tutti quelli risultati idonei! Speriamo vada così anche questa volta. Ma qualcuno di voi sa come avere informazioni sulla situazione dello scorrimento della graduatoria?



                Ciao e Grazie

                Commenta


                  Ciao azzu1983! Ti volevo chiedere .. nella selezione del 2007 quanti erano gli idonei e quanti di questi alla fine erano stati chiamati?

                  Ciao e grazie!!!!

                  Commenta


                    guarda ti risp per l'area centro

                    se così fosse, con il concorso del 2007 x l'area centro avrebbero assunto 127 persone!

                    A me risulta che in graduatoria sono arrivati molto più aventi...o ci sono state molte rinunce o c'è qualcosa che nn torna!

                    Commenta


                      ciao ragazzi, volevo una informazione... sono nuova qui nel forum ed ho appena letto questo topic... potreste dirmi di che si tratta bene? e se posso ancora parteciparvi ..? sono di catania (sicilia), per favore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X