annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, sapete se oggi è partito qualche corso di formazione? dovremmo essere agli sgoccioli con le assunzioni dei primi trenta in graduatoria...
    Grazie in anticipo x le info!

    Commenta


      Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, sapete se oggi è partito qualche corso di formazione? dovremmo essere agli sgoccioli con le assunzioni dei primi trenta in graduatoria...
      Grazie in anticipo x le info!
      Ciao!Oggi è cominciato un altro corso di formazione di circa 40 persone (39 del nostro concorso e 1 ancora dei figli dei dipendenti)..
      La nostra graduatoria dovrebbe essere completamente esaurita, se non per una o due persone..
      Considerando anche le altre aree dovrebbero rimanere da formare una 50/40ina di persone..

      Commenta


        Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate se vi pongo una domanda che nn è attinente alla discussione ma è importante, siccome sono stato assunto dai ina assitalia come consulente previdenziale, sapete se questo puo compromettere future selezioni bancarie? grazie mille e scusatemi ancora se vi pongo una domanda nn attinente alla discussione.
        grazie mille

        Il bando del ns concorso dice testualmente che "La condizione di non aver prestato servizio con contratto di somministrazione (ex lavoro interinale e/o temporaneo) o con qualsiasi altro contratto di lavoro subordinato alle dipendenze di aziende di credito , finanziarie o strumentali, deve permanere sino all’eventuale assunzione, in caso contrario non si darà luogo all’assunzione in servizio quantunque se ne verificassero le condizioni."
        Sinceramente non ho idea di che tipo di contratto sia il tuo però puoi rifarti a questa dicitura per farti un'idea.

        Commenta


          Che mi dite invece di uno stage? Non viene aperta una posizione previdenziale, nel senso che il datore di lavoro non ti versa i contributi. Non è un contratto di lavoro subordinato..che ne pensate, si può fare?
          Elisabetta, tu che sei sempre informata, sai di qualche nuova destinazione? E' il mio chiodo fisso

          Commenta


            ultimo90, secondo me il tuo lavoro in ina potrebbe compromettere l'assunzione mps, perchè l'assicurazione è comunque un istituto che fa parte di quelli citati nel bando e preclusivi ad un'eventule assunzione. Tuttavia, non tutte le banche pongono questa limitazione. Da quanto ne so io, solo mps e banca intesa. Se sbaglio qualcuno mi corregga!

            Commenta


              Beverly, anch'io credo che per lo stage sia una situazione diversa..compatibile con le condizioni poste da queste banche..
              Per quanto riguarda le destinazioni..sono anche il mio chiodo fisso, o meglio lo erano fin quando ricevevamo informazioni in merito..ma ormai non abbiamo più alcuna notizia.. Mi spiace!!

              Commenta


                Beverly, lo stage si può fare di sicuro perchè anche io così come altri ragazzi abbiamo già effettuato stage in istituti di credito ma questo non compromette nulla!

                Commenta


                  Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                  Il bando del ns concorso dice testualmente che "La condizione di non aver prestato servizio con contratto di somministrazione (ex lavoro interinale e/o temporaneo) o con qualsiasi altro contratto di lavoro subordinato alle dipendenze di aziende di credito , finanziarie o strumentali, deve permanere sino all’eventuale assunzione, in caso contrario non si darà luogo all’assunzione in servizio quantunque se ne verificassero le condizioni."
                  Sinceramente non ho idea di che tipo di contratto sia il tuo però puoi rifarti a questa dicitura per farti un'idea.
                  elibetta graize per la risposta, a me come contratto mi hanno fatto un mandato di agenzia, adesso nn so se puo compromettere, io ho accettato perche se aspetto le banche faccio la barba bianca, e cosi ho accettato

                  Commenta


                    Ultimo 90, il contratto di agenzia da legge ti inquadra come un lavoratore autonomo, però il tuo datore di lavoro rimane pur sempre INA. Ti hanno fatto aprire partita iva?
                    Allora per lo stage mi confermate che è ok? Anche perchè non si ottiene nemmeno una retribuzione...quando va bene si parla di rimborso spese o assegno di studio..
                    Elisabetta come ti capisco! Io aspetto con ansia la chiamata, ovviamente sono felice, anche perchè mi rendo conto che oggi è davvero dura trovare un lavoro. Però allo stesso tempo mi auguro di non finire a 200km da casa. Lo so, non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, ma un po' di paura per la destinazine mi sembra un sentimento umano

                    Commenta


                      Ragazzi vi posso chiedere se voi del nordovest siete già stati chiamati a Siena tutti e 30? o ne manca qualcuno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X