annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Supa_B é al lavoro al momento e mi ha detto che l'hanno chiamata ora (é terza, io seconda, mi hanno saltata!)
    non può scrivere ora ma mi ha detto di dirvi che lei ci starebbe a condividere la stanza. Poi verrà online verso sera immagino

Commenta

Ma come è possibile che ti abbiano saltata!!!

Commenta

Originariamente inviato da aurofamily Visualizza il messaggio
        Ma come è possibile che ti abbiano saltata!!!
        infatti no! mi hanno appena chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

congratulazioni ai chiamati!
          io ho appena riprovato a telefonare e niente... a me non rispondono.. gli sto antipatica? =D

Commenta

Hanno chiamato anche me alle 15.30... Scusate la latitanza di questi giorni ma sono stati un po' incasinati!

Commenta

ce l'ho fatta finalmente a chiamare! mi han detto di stare tranquilla per il certificato dei carichi che mi arriva solo mercoledì perché, visto che sono 24esima e nella migliore delle ipotesi potrei partire il 22, posso inviare tutto insieme mercoledì stesso! ora sto più serena

Commenta

Ancora niente se sono all'ascolto il quarto, quinto e Lory_c che è sesta potrebbero comunicare se sono stati chiamati?Aiutooo

Commenta

Sono stata chiamata anche io...partenza 8 febbraio...si deve pensare seriamente all'alloggio!

Commenta

buonasera a tutti!! sono 3^ area sud ovest convocato per il corso dell'8 febbraio
                    ho aperto una discussione per tutti coloro che parteciparanno al corso
                    Forum Lavoro - Banche e concorsi - Re:Selezione MPS corso di formazione dell'8 febbraio pagina 2
                    giusto x condividere info ed iniziare a conoscerci..

Commenta

Scusa aurofamily, nell'agitazione non mi son spiegata bene! Mi ha detto di prendere la comunicazione come ufficiale! cmq ho visto che han chiamato anche te..

Allora siamo in 10..alepotter mi pare avesse detto che prenderà una singola..

Anche io la prima settimana preferisco una singola perchè non so ancora bene se torno a casa o no..ma dalla seconda dividerei volentieri una doppia..
                      Andrò al B&B camollia..son 40 euro ma di meno tanto non si trova a quella qualità!
                      chi verrà anche lì?

Commenta

Sto operando...
                      X