annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggio
    Ma si dai! State tranquille che almeno i primi 3 li chiamano, secondo me arrivano fino a 5 per area!

Dai ragazzi che inizia l'avventura! Che bello!
    Non vedo l'ora!!

Non si sa niente del 4o e del 5o..come nemmeno dell' 8o e del 9o..
    SE CI SIETE AGGIORNATE LA NOSTRA GRADUATORIA CON IL LUOGO DI RESIDENZA!!
    mah magari non vengono proprio sul forum! Non so nulla di loro.
    Ok, ho deciso, mi incollo al cell fino a stasera!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
      mah magari non vengono proprio sul forum! Non so nulla di loro.
      Ok, ho deciso, mi incollo al cell fino a stasera!!!!
      Eh si è probabile che non seguano il forum,peccato ero curiosa!

Ottima idea la tua..fissa il cell tutto il giorno, magari suona..portalo anche al bagno e non spegnerlo di notte, mi raccomando!!

Commenta

Originariamente inviato da supaB Visualizza il messaggio
        ale tranquilla andremo anche noi. come ti ho già detto ne sono quasi certa!
        azz. ho pagato le marche da bollo
        il 4° e 5° nord ovest di dove sono?
        speriamo, speriamo, speriamo...nooooooo cavolo peccato per le marche da bollo, io ho fatto tutto in carta libera visto che non specificavano. Mi hanno fatto cittadinanza, nascita e residenza nel contestuale, godimento diritti politi separato e stato di famiglia separato.

Ah se a qualcuno servisse saperlo: per fortuna il certificato di nascita te lo può dare il comune di residenza anche se non é il tuo comune di origine (se no dovevo farmi 200km) , é l'estratto di nascita che é solo nel comune di origine (ma alla mps non serve l'estratto, solo il certificato)....meno male!!!!

Io ho finito con i documenti: la dott.ssa mi aveva dato appuntamento per domani pomeriggio ma io mi sono praticamente mummificata oggi nella sua sala d'aspetto fino a che ha avuto pietà di me e mi ha fatto entrare lo stesso ok piccolo off topic!

Commenta

Ragazzi, ma qualcuno della Sicila è stato chiamato? No, perché io sono il secondo classificato e ancora niente...

Let me know

Commenta

Originariamente inviato da Byronblack Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ma qualcuno della Sicila è stato chiamato? No, perché io sono il secondo classificato e ancora niente...

Let me know
            che io sappia dai forum Alain é l'unico per ora...che abbiano deciso di fare il corso solo a lui insieme a tutti gli altri restanti dal vecchio concorso???

Fax inviato!

Commenta

Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
              FORSE, FORSE questo è perchè non sei occupata, ma non sei nemmeno studente! Per cui il terzo a te serve...CREDO!
              Ragazzi scrivete in questo topic apposito dedicato alle partenze e tutto ciò che segue....è più ordinato e riguarda tutte le aree territoriali... http://forum.concorsi.it/forum/conco..._contatti.html
              Alain tu sei il primo ad avere l'onore di aggiornare i dati con la data di partenza!!

Commenta

Aiutooo! Questo è il mio problema: attualmente sto lavorando e ho intenzione di dare le dimissione a fine mese. Questa mattina sono stata al centro per l'impiego di competenza territoriale e mi hanno detto di non potermi rilasciare alcun documento perchè attualmente sono occupata! Come devo fare????

Commenta

Originariamente inviato da aurofamily Visualizza il messaggio
                  Aiutooo! Questo è il mio problema: attualmente sto lavorando e ho intenzione di dare le dimissione a fine mese. Questa mattina sono stata al centro per l'impiego di competenza territoriale e mi hanno detto di non potermi rilasciare alcun documento perchè attualmente sono occupata! Come devo fare????
                  ciao a tutti!!seppur non ho scritto quasi mai..vi seguo sempre!!
                  questa volta scrivo perchè potri essere d'aiuto!
                  io sono nella stessa situazione!proprio questa mattina sono andata al centro per l'impiego!mi hanno rilasciato il certificato storico (da cui risulta, in pratica, che non ho mai prestato servizio presso istituto di credito, e da cui risulta che sono attualmente occupata,perchè ancora non mi sono dimessa dall'attuale lavoro)
                  per ora ho inviato questo certificato.
                  per quello di disponibilità, provvederò a portarlo, al momento dell'assunzione!
                  non lo rilasciano fin quando non risulta che ho lasciato l'attuale lavoro!oggi pomeriggio presenterò le dimissioni (per dare l'anticipo) e, appena risulterò disoccupata (il primo giorno utile)avrò il mio certificato.
                  ho parlato con risorse umane, e mi hanno detto che non ci sono problemi,non pretendono che ci dimettiamo fin da ora per ottenere il certificato.
                  però lo storico te lo devono fare, ti ripeto, risulterai ancora occuapata, ma non ci saranno tracce di istituti di credito!!:-)
                  spero di esserti stata utile, eventualmente, ti consiglio di chiamare direttamente risorse umane!!!
                  ciaoooooo

Commenta

Capisco il problema però è che il centro per l'impiego dice che non essendo mai stata iscritta e non potendomi iscrivere ora visto che sono occupata non mi possono rilasciare niente...l'unica cosa che posso fare è un'autocertificazione!

Commenta

ciao ragazzi! fax inviato! sto per fare un salto in posta così spedisco tutto..
                      per gli studenti: voi vi siete limitati a saltare la parte che riguarda i lavoratori o due righe (per specificare che non avete mai lavorato) le avete scritte?

Commenta

Sto operando...
                      X