annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, soprattutto a te Elisabetta..ci sono ancora!!Leggo sempre, solo che il tempo a dispisizione è davvero poco e non risultando tra i vincitori e nemmeno tra quelli che potranno godere di un eventuale prossimo scorrimento ho lasciato spazio ai commenti dei vincitori!!Complimenti ancora, davvero!!!
    Io purtroppo ho perso qualche posizione..spero sul serio che nel giro dei 18 mesi esauriranno ste benedette graduatorie!!Nellamia posizione devo sperare proprio che decidano di effettuare nuove assunzioni perchè il solo scorriemento per rinunce non mi sarà utile!!Anche se ho letto nei forum dei concorsi precedenti, che alcuni sono stati chiamati anche dopo i famosi 18 mesi..quando proprio erano rassegnati!!Vedremo!!Intanto farò tesoro delle informazioni su alloggi, ed eventuali sviluppi ed aggiornamenti sui corsi!Tra qualche mese sentirò la mia sindacalista di fiducia e vediamo che aria tira!!Un salutone a tutti e leggo sempre!!!

Commenta

Ragazzi, mi è arrivata stamattina la mail di richiesta dei documenti!!!

Commenta

anche a me! 5 giorni da oggi significa cosa secondo voi?
        che va spedita entro martedì prossimo (saltando sabato e domenica che non sono lavorativi)?
        incollo qui tutto ciò che serve così lo possiamo usare per eventuali nostre domande sulla documentazione:
        • Certificato di nascita
        • Certificato di cittadinanza italiana
        • Certificato di residenza
        • Certificato di godimento dei diritti politici
        • Stato di famiglia
        • Certificato generale del Casellario Giudiziale
        • Certificato dei carichi pendenti
        • Certificazione attestante il conseguimento del titolo di studio con relativa votazione oppure fotocopia autenticata a norma di legge dello stesso (certificare anche tipo di laurea - vecchio o nuovo ordinamento - e durata anni di laurea)
        • Certificazione o copia autenticata del documento comprovante la posizione nei confronti degli obblighi militari
        • Certificato di iscrizione negli elenchi degli aspiranti al collocamento obbligatorio di cui alla Legge 12.3.99 n. 68 (se in possesso)
        • Riconoscimento della Legge 5.2.1992 n. 104 (allegare fotocopia documento se in possesso)
        • 2 fotografie formato tessera
        • Fotocopia del tesserino codice fiscale (controllare attentamente che i dati anagrafici riportati sul tesserino del Codice Fiscale corrispondano a quelli del certificato di nascita)
        • Fotocopia mod. O Bis/M (certificato di pensione) in caso di godimento di pensione I.N.P.S.
        • Fotocopia di un documento di riconoscimento (con numero di identificazione) in corso di validità
        • Certificato di idoneità fisica all'impiego (va bene anche un certificato di sana e robusta costituzione con idoneità a svolgere mansioni impiegatizie, rilasciato dal medico curante)
        • Per i lavoratori disoccupati, dichiarazione di responsabilità redatta su modelli rilasciati dal Centro per l'Impiego e attestazione del Centro medesimo della permanenza del soggetto nello stato di disoccupazione
        • Dichiarazione di disponibilità di cui all'art.3 del D.L. vo n.297/02
        • Modello redatto dal Centro per l'Impiego di pertinenza, recante notizie sullo stato occupazionale della categoria di appartenenza (Dlgs 181/00), scheda professionale ed esperienze di lavoro subordinato o autonomo

Commenta

Certificato di iscrizione negli elenchi degli aspiranti al collocamento obbligatorio di cui alla Legge 12.3.99 n. 68 (se in possesso)

e
          Riconoscimento della Legge 5.2.1992 n. 104 (allegare fotocopia documento se in possesso)

questi sono solo per chi ha disabilità, giusto?

RAGAZZI scusate, ma per questi 3:
          • Per i lavoratori disoccupati, dichiarazione di responsabilità redatta su modelli rilasciati dal Centro per l'Impiego e attestazione del Centro medesimo della permanenza del soggetto nello stato di disoccupazione
          • Dichiarazione di disponibilità di cui all'art.3 del D.L. vo n.297/02
          • Modello redatto dal Centro per l'Impiego di pertinenza, recante notizie sullo stato occupazionale della categoria di appartenenza (Dlgs 181/00), scheda professionale ed esperienze di lavoro subordinato o autonomo

devono farlo tutti?
          io non sono disoccupato, io sono studente! Come vi regolate voi?

Commenta

Confermo che quei 3 documenti, per chi come me è studente e non è iscritto al centro per l'impiego, non vanno presentati

Commenta

ragazzi ma il certificato di nascita si fa per forza nel comune di nascita????? perché il mio é lontano, non é dove risiedo adesso.

5 giorni compresi o esclusi sabato e domenica????

Commenta

Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
                5 giorni compresi o esclusi sabato e domenica????
                questa dovremmo chiederla a qualcuno dei sindacati, qualcuno di voi li ha sentiti?
                io sono stata in comune adesso:
                ho fatto:
                • Certificato di godimento dei diritti politici con marca da bollo di 14.62
                • Certificato di cittadinanza italiana
                • Certificato di residenza
                • Stato di famiglia
                me li hanno comulati in uno solo che si chiama "certificato cumulativo situazione di famiglia, residenza e cittadinanza" anche questo con marca da bollo di 14.62 (li hanno cumulati per risparmiarmi altri due marche da bollo)
                • Certificato di nascita in carta semplice.
                per quanto riguarda la domanda di ale per il certificato di nascita mi han chiesto se ero nata nello stesso comune quindi i casi sono due: o se si è nati altrove bisogna farlo altrove, o se si è nati altrove bisogna pagare qualche marca da bollo... questo non lo so proprio

Commenta

sul sito della procura di torino c'è scritto che il Certificato dei carichi pendenti viene rilasciato 5 giorni lavorativo dopo la richiesta! e come si fa?

Commenta

Il certificato di nascita solitamente si fa nel comune di nascita, però provate a chiedere.

Mi sa che i prossimi due giorni saranno da passare in code molto lunghe...

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
                      sul sito della procura di torino c'è scritto che il Certificato dei carichi pendenti viene rilasciato 5 giorni lavorativo dopo la richiesta! e come si fa?

Puoi ricorrere a un'agenzia che si occupi di pratiche e certificati...Per i due certificati dovresti pagare intorno ai 50 euro, però li ottieni in un giorno...

Commenta

Sto operando...
                      X