annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La graduatoria sta prendendo forma sul sito FabiSiena, tra 1 settimana saranno finiti gli assessment di gruppo.
    I sindacalisti presenti al colloquio orale si sono mostrati molto fiduciosi anche su futuri scorrimenti della graduatoria, dicendo che nel concorso passato (2007) si era arrivati fino in fondo...
    Io non sarò senz'altro nei primi 30, però vorrei sapere se anche a voi è stata detta questa cosa?? cioè che ci saranno molti scivoli e pensionamenti e la graduatoria potrebbe scorrere in fretta....

Commenta

ciao!!si anche alla mia prova di gruppo i sindacalisti presenti hanno detto le stesse cose..speriamo in bene!!!

Commenta

non avrebbe alcun senso sbilanciarsi in quel modo se non fossero proprio sicuri di questa cosa o no? chiaramente anche io non rientro tra i primi 30!

Commenta

Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
          La graduatoria sta prendendo forma sul sito FabiSiena, tra 1 settimana saranno finiti gli assessment di gruppo.
          I sindacalisti presenti al colloquio orale si sono mostrati molto fiduciosi anche su futuri scorrimenti della graduatoria, dicendo che nel concorso passato (2007) si era arrivati fino in fondo...
          Io non sarò senz'altro nei primi 30, però vorrei sapere se anche a voi è stata detta questa cosa?? cioè che ci saranno molti scivoli e pensionamenti e la graduatoria potrebbe scorrere in fretta....
          Ciao..anche al gruppo a cui ho preso parte i rappresentanti dei sindacati hanno detto la stessa cosa in merito agli scorrimenti e alla carenza di organico..
          Speriamo in bene, anche perchè io conto proprio sugli scorrimenti..Congratulazioni a chi ce l'ha fatta ad essere tra i primi 30..!!

Io ho telefonato stamattina al sindacato e mi hanno detto che la fase della 2° prova per l'area territoriale nord-ovest si concluderà domani (venerdì) pomeriggio ..siamo in dirittura d'arrivo ragazzi!!!

Commenta

Bene elisabetta..allora speriamo!Spero anche io nelle graduatorie perchè sono abbastanza in fondo alla classifica..e soprattutto spero che le esauriscano del tutto!!Congratulazioni sul serio alle prime 30!Tieniamoci in contatto nel caso saltino fuori news dai sindacalisti che contattiamo..io a questo punto chiamerò lunedi a prove concluse e vediamo cosa mi dicono!

Commenta

Originariamente inviato da elena2710 Visualizza il messaggio
              Bene elisabetta..allora speriamo!Spero anche io nelle graduatorie perchè sono abbastanza in fondo alla classifica..e soprattutto spero che le esauriscano del tutto!!Congratulazioni sul serio alle prime 30!Tieniamoci in contatto nel caso saltino fuori news dai sindacalisti che contattiamo..io a questo punto chiamerò lunedi a prove concluse e vediamo cosa mi dicono!
              Sì, infatti è quello che pensavo di fare anch'io.. ..io non sono molto lontana dai primi 30, ma di sicuro non sono dentro a questo turno..
              Cmq spero che tutti quelli che sono in graduatoria vengano chiamati come si augurano i sindacati..
              Teniamoci in contatto e aggiorniamoci con le prime news..!!

Commenta

Uffy lo spero veramente anch'io per quangto riguarda gli scorrimenti... anche perchè sono ben lontana dai primi 30... speriamo che ci chiamino tutti!!

Commenta

Graduatoria aggiornata al 13/11/2009

Ciao a tutti..!Sul sito del Fabi Siena è uscita la graduatoria aggiornata..la 2° fase x l'area nord-ovest è terminata..
                  Qualcuno di voi è risultato vincitore? Se sì, congratulazioni!!
                  Ora non ci resta che aspettare notizie sulla tempistica di convocazione..e di un prossimo scorrimento.. (che mi interessa particolarmente)..
                  Se qualcunoi di voi ha info dai sindacati lo faccia sapere..!

Commenta

ciao a tutti!
                    se la graduatoria sul sito della fabisiena è giusta (ovvero se col calcolo del punteggio per attestati vari non si sfasano le cose) io dovrei rientrare nei 30 al pelo
                    ma ora avete una vaga idea di cosa succederà e soprattutto di quando?

Commenta

cara elisabetta86 eccoci qui!!Grazie per averci detto che sul sito della fabi siena ci sono i risultati finali..sono ben lontana dai primi trenta quindi aspettiamo e speriamo in un eventuale scorrimento!!!Io ho pensato di chiamare starera o domani il sindacalista giusto per vedere se nella posizione in cui sono potrei rientrare in un eventuale prossimo scorrimento..cmq appena ci sono news ci aggirniamo! Tu con che sindacato sei in contatto?

Nausicaa84..COMPLIMENTISSIMI!!!!!!ti dico subito che il calcolo degli attestati è già inserito nel punteggio finale quindi puoi stare tranquilla!!!Da quanto avevano detto a graduatorie esaurite esse verranno pubblicate sulla G.U...però sai che a livello di tempistica non ne ho idea. Non escluderei che sarai contattata al + presto..le risorse le vorranno formare nel + breve tempo possibile!cmq fossi in te chiamerei oggi stesso qualche sindacato!Facci sapere!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X