annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISP. LAV.:RI..LEGGETE E RI..PIANGETE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ISP. LAV.:RI..LEGGETE E RI..PIANGETE!!!

Scusami Saroman, mi sono spiegato male ed e' colpa mia.

Le persone a cui mi riferivo sono quelle che hanno risposto in maniera negativa al tuo post che mi e' sembrato ottimo, come ottimo e' del resto stato quello di lucki luke.

Commenta

Sono daccordo con Saroman e Lucky anch'io!!!!

Non bisogna calpestare la propria dignità!!!!

Commenta

OK, LUCA71, NON PREOCCUPARTI....SCUSAMI TU DEL TONO MA E' CHE ERO NERVOSO PER LE RISPOSTE CHE RICEVEVO DA GENTE CHE A VOLTE(?) NON CAPISCE L'ITALIANO....NOTO CON PIACERE CHE NON SEI TRA QUESTE!!!IN BOCCA AL LUPO E TI RINGRAZIO PER AVERMI APPREZZATO!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

GRAZIE MARCELLINA [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] A VOLTE DALLE LITIGATE NASCONO LE INTESE!!!IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!!KISS!!

Commenta

A me, onestamente, che dietro 5 nick si nasconda la stessa persona non me ne può fregar de meno. Chi ha problemi patologici ed ha bisogno di provocare in un forum, mi sembra sia solo un poveretto. Per quanto mi riguarda, intendo un forum come un luogo dove fare 4 chiacchiere da bar e, tra una cazz.ta e l'altra, avere/scambiare informazioni utili che, diversamente, non potrei avere. E' molto più facile stare davanti ad un PC e comunicare con tutto il modo per avere informazioni.

A volte, anche se l'argomento sembra "forzato", può ugualmente essere spunto di discussione. Nessuno ha la verità assoluta in mano. Detto questo, i provocatori per me lasciano il tempo che trovano. Si divertono ad offendere? Poveretti, il loro contribuo non lo considero nemmeno e cerco di seleziona il "meglio" del forum, lasciando ciascuno a crogliolarsi con le sue frustrazioni......

Commenta

Sto operando...
            X