annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISP. LAV.:RI..LEGGETE E RI..PIANGETE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ISP. LAV.:RI..LEGGETE E RI..PIANGETE!!!

intanto, non ti scaldare tanto se non rispondo subito: forse non tutti hanno occupazioni così pressanti che permettono loro di stare sempre sui forum... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] e, comunque, leggi tu quello che ho scritto: quello che mi ha irritato era il tuo tono di superiorità e sprezzo che, peraltro, mantieni! Chissà poi perchè l'oggetto dei tuoi strali sono tre ragazze...Noto che continui a volere giudicare senza metterti in discussione: che lavoro fai per potere liquidare in questo modo persone che quanto meno sono contente di essere dei "C2"?

Commenta

Non ha alcuna importanza la mia posizione lavorativa, e non ce l'ho con le ragazze ma con chi, come voi tre, non conosce l'italiano, fraintendendo ciò che si vuole comunicare!!!

P.s. Non era necessario che tu rispondessi, per quanto detto sopra!!!

Commenta

mi dai del cervello da canarino e non devo rispondere?!? Abituato ad avere l'ultima parola, eh? Non ti preoccupare, ti lascio campo libero [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

carissimo, il tuo è un calembour(è una parola francese, non so se la conosci), neanche molto divertente, e non riguarda proprio la conoscenza dell'italiano. comunque, ti consiglio di sfogare la tua frustrazione in altro modo, evitando di insultare persone che non conosci e che non si sono mai permesse di insultarti

Commenta

SIETE TALMENTE RIDICOLI CHE MUOIO DALLE RISATE LEGGENDOVI!!IN UN PERIODI DI FORTA ANSIA SIETE UN TOCCA SANA!!CONTINUATEVI A "SCIARRIARE"....OVVERO ( LITIGARE)!!

Commenta

Ciao saroman ti consiglio di finirla con queste polemiche inutili.

Se uno si deve incazzare lo deve fare per le cose giuste: Lavoro, Impossibilità a comprare una casa, situazione politica in stallo, ect...

Mi auguro che non ti metterai ad offendere le nostre amiche che frequentano questo Forum.

Bye, Bye da Giancarlo.
              L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Io non volevo offendere nessuno, ma mi dà fastidio la supponenza di alcuni soggetti di questo forum che ho apostrofato per reazione!!!Falsi paladini patetici, interventi da "veggenti" e frasi tipo "questo lo studio e questo no" le ho trovate fuori luogo e mi han dato fastidio.....poi, quando una persona esprime delle critiche(come ho fatto io sui dirigenti) e si travisano le parole per scarsa conoscenza dell'italiano, non ci sto!!!!

Commenta

Vabbene!!! Come sai siamo in Italia e la classe dirigente è sempre stata rispettata dalle istituzioni perchè riescono a condizionarle.

Non importa se Governi sono di destra o di sinistra i dirigenti hanno sempre "Santi in Paradiso".

Penso che il sogno di ognuno di noi sia poter lavorare onestamente e realizzare le proprie ambizioni.

Ti auguro un buon Week-end e 1° Maggio.

Saluti da Giancarlo il Siciliano.
                  L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Certo che a leggere i post della maggior parte di voi c'e' da porsi almeno 2 domande

1) Come avete fatto a passare il concorso?

2) Che futuro puo'avere l'ente pubblico con gente cosi?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X