annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enac : vari bandi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi dovrebbero uscire le date... chi sa se ....

Commenta

Il sito dell'Enac è stato aggiornato...

Il 19 MAGGIO all'Ergife di Roma ci sarà la preselttiva per gli 8 posti B1 (i cognomi dalla A alla L alle 9, dalla M alla Z alle 14)....

Commenta

siamo alla farsa

Roma, 30 aprile 2010 - In riferimento alle prove scritte relative al concorso pubblico, per esami per la copertura di n. 8 posti di funzionario amministrativo - categoria C, posizione economica C1, da assumere nei ruoli del personale dell'ENAC, si comunica che la data ed il luogo di effettuazione delle stesse saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 18 giugno 2010 e consultabili sul questo sito internet.

Commenta

[QUOTE=mohavi;468941]siamo alla farsa

QUOTE]
          ahahahah, le date escono il 30 Aprile e le prove si svolgono in meno di tre settimane.

Oh ma questi dell'enac si sono superati come farsa...

Hanno riaperto il bando a settembre per permettere alle persone di partecipare, visto che il bando originario era uscito ad agosto...e quindi visto da pochi che erano ancora in vacanza.

E poi la tiritera d'inverno, preselettva si, preselettiva no.

Senza sapere poi su che cosa sarà sta prova di quiz...
          senza testi ufficiali da cui studiare.

Troppo zaffi

Commenta

[QUOTE=Forrest79;469176]
            Originariamente inviato da mohavi Visualizza il messaggio
            siamo alla farsa

QUOTE]
            ahahahah, le date escono il 30 Aprile e le prove si svolgono in meno di tre settimane.

Oh ma questi dell'enac si sono superati come farsa...

Hanno riaperto il bando a settembre per permettere alle persone di partecipare, visto che il bando originario era uscito ad agosto...e quindi visto da pochi che erano ancora in vacanza.

E poi la tiritera d'inverno, preselettva si, preselettiva no.

Senza sapere poi su che cosa sarà sta prova di quiz...
            senza testi ufficiali da cui studiare.

Troppo zaffi
            Ti sei perso il bando per Collaboratori, che è scaduto poco tempo dopo essere stato pubblicato sul sito dell'ENAC.

Commenta

Ciao ragazzi......infatti dopo mesi e mesi che controllo alla fine probabilmente io non posso partecipare. avevo pure cominciato a studiare i testi per le prove scritte...cmq qualcuno di voi sa se esistono dei tempi legali a cui l'ente che eroga il bando deve attenersi dopo la pubblicazione delle preselettive o degli scritti?La preselettiva sarà fra solo 18 giorni, io pensavo dovesse passare almeno un mese dalla pubblicazione delle date sulla G.U. Dovrebbero almeno dare il tempo alla gente di organizzarsi....vi prego chi ne sia al corrente mi faccia sapere

stelica

Commenta

Originariamente inviato da stelica Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi......infatti dopo mesi e mesi che controllo alla fine probabilmente io non posso partecipare. avevo pure cominciato a studiare i testi per le prove scritte...cmq qualcuno di voi sa se esistono dei tempi legali a cui l'ente che eroga il bando deve attenersi dopo la pubblicazione delle preselettive o degli scritti?La preselettiva sarà fra solo 18 giorni, io pensavo dovesse passare almeno un mese dalla pubblicazione delle date sulla G.U. Dovrebbero almeno dare il tempo alla gente di organizzarsi....vi prego chi ne sia al corrente mi faccia sapere

stelica
                Mah credo che almeno un mese dabba passare.

Ma sto concorso mi pare che sta nascendo sotto una stella strana.

In ogni caso non si capisce bene su che cosa verta la famosa prova preselettiva.

Qualcuno ne sa di più?

Commenta

Lasciateli perdere

Nel 2001 l'ENAC bandì un concorso per tre posti apparentemente a tempo indeterminato. Il bando era però molto pasticciato. Con svariati incidenti di percorso il concorso si è svolto tra il 2003 e il 2004. Tutti i partecipanti sapevano o pensavano di concorrere per posti a tempo indeterminato e molti di essi avevano superato l'età consentita per partecipare a una formazione lavoro. Questi fuori quota hanno svolto tutte le prove, presentando ogni volta il documento d'identità, e nessuno li ha fermati. Alla fine l'ENAC ha persino fatto uscire una graduatoria provvisoria in cui i vincitori e molti degli idonei avevano un'età superiore a quella consentita per la formazione lavoro. A distanza di due mesi, queste persone hanno ricevuto un telegramma in cui si diceva loro che erano esclusi dalla graduatoria definitiva perché si trattava di una formazione lavoro con limiti di età per partecipare. Ma né il bando, né le informazioni fornite dagli addetti al concorso dicevano questo. Questo è lo stile dell'ENAC.

Commenta

Originariamente inviato da Tripy61 Visualizza il messaggio
                    Nel 2001 l'ENAC bandì un concorso per tre posti apparentemente a tempo indeterminato. Il bando era però molto pasticciato. Con svariati incidenti di percorso il concorso si è svolto tra il 2003 e il 2004. Tutti i partecipanti sapevano o pensavano di concorrere per posti a tempo indeterminato e molti di essi avevano superato l'età consentita per partecipare a una formazione lavoro. Questi fuori quota hanno svolto tutte le prove, presentando ogni volta il documento d'identità, e nessuno li ha fermati. Alla fine l'ENAC ha persino fatto uscire una graduatoria provvisoria in cui i vincitori e molti degli idonei avevano un'età superiore a quella consentita per la formazione lavoro. A distanza di due mesi, queste persone hanno ricevuto un telegramma in cui si diceva loro che erano esclusi dalla graduatoria definitiva perché si trattava di una formazione lavoro con limiti di età per partecipare. Ma né il bando, né le informazioni fornite dagli addetti al concorso dicevano questo. Questo è lo stile dell'ENAC.
                    Grazie per il tuo resoconto, sei stato molto chiaro, ognuno ne potrà trarre le opportune conseguenze.

Commenta

Tornando alla preselettiva, per rispondere a chi ne chiedeva l'argomento, relativamente al concorso per 8 posti B1 sul bando è specificato che nel caso di preselezione ci sarebbero state domande di cultura generale...quindi, non credo sia possibile prepararsi...

Commenta

Sto operando...
                      X