annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enac : vari bandi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FLYT Visualizza il messaggio
    ho comprato un libro di diritto aeronautico per gli istituti aeronautici ce ne sono diversi, invece non so i testi di diritto pubbl. e privato dell' economia. chi ha qualche idea?
    Ciao Flyt...... pensi, quindi , di studiaredi già le materie per le prove scritte?.. io non so che fare... ho paura di studiare a vuoto visto che molto probabilmente ci saranno le preselezioni...

Commenta

penso di farlo in parallelo

Commenta

penso che seguirò il tuo esempio....

Commenta

Ritengo che gli equivoci sorti sul fatto che ci debbano essere previamente le prove preselettive rispetto alle prove scritte non abbiano ragion d'essere. Nell'avviso si parla chiaramente di prove scritte, per cui è chiaro che le preselettive non ci saranno. Ad ogni modo, proverò a telefonare la prossima settimana all'Enac per chiarire definitivamente la questione.

Commenta

Originariamente inviato da Wasp Visualizza il messaggio
            Ritengo che gli equivoci sorti sul fatto che ci debbano essere previamente le prove preselettive rispetto alle prove scritte non abbiano ragion d'essere. Nell'avviso si parla chiaramente di prove scritte, per cui è chiaro che le preselettive non ci saranno. Ad ogni modo, proverò a telefonare la prossima settimana all'Enac per chiarire definitivamente la questione.
            Parlo da inesperto, ma forse il mega-rinvio al 22 dicembre potrebbe essere motivato dal dover inaspettatamente organizzare già gli scritti...chissà

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Parlo da inesperto, ma forse il mega-rinvio al 22 dicembre potrebbe essere motivato dal dover inaspettatamente organizzare già gli scritti...chissà
              Penso che tu abbia proprio ben compreso come stanno le cose. Anche secondo me non ci dovrebbero essere le preselettive.

Commenta

Ragazzi riporto un mio messaggio postato qualche giorno fa...

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                io non ci capisco niente!!!! ho chimato l'enac e mi hanno detto che per il concorso B1 quasi sicuramente faranno le preselezioni perchè sono state presentate tantissime domande.... roba da matti!!! nell'avviso si parla di prove scitte e invece mi dicono che molto probabilamente ci saranno le preselzioni... ieri non sapevano quante domande erano state presentate mentre oggi mi dicono che sono più di 400.... è una confusione totale!!!!! qualcuno di voi potrebbe chiamare e chiedere a sua volta notizie... magari riesce ad ottenerequalche informazione in più!!!

Commenta

Insomma... ci saranno le preselezioni o direttamente le prove scritte?

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                    ho appena parlato con l'impiegata enac. Non mi ha saputo dire nulla circa il numero di domande che hanno ricevuto né se per prove scritte si intendono le preselettive... si tratta di un rinvio, dobbiamo aspettare fino al 22 dicembre. ulteriore conferma di quanto avete scritto sopra

ciao, mi associo a quanto detto da juny. Anche io ho avuto la stessa risposta dall'enac giorni fa.

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                      ciao, mi associo a quanto detto da juny. Anche io ho avuto la stessa risposta dall'enac giorni fa.
                      L'avviso mi sembra assolutamente chiaro, si parla di prove scritte e non di prove preselettive, per cui non ci dovrebbero essere dubbi di sorta.

Commenta

Sto operando...
                      X