annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enac : vari bandi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi non replico più, è giusto lasciare spazio ai contenuti originari delle varie discussioni.

Ma non è che simona/stella sono la stessa persona? Un certo tipo di evanescenza sembrerebbe confermarlo. Chi si vergogna di sé, vorrebbe sempre cambiare nome. Ma il risultato non cambia.

Commenta

Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggio
      Poi non replico più, è giusto lasciare spazio ai contenuti originari delle varie discussioni.

Ma non è che simona/stella sono la stessa persona? Un certo tipo di evanescenza sembrerebbe confermarlo. Chi si vergogna di sé, vorrebbe sempre cambiare nome. Ma il risultato non cambia.
      ciao antamor
      ma per i libri come dobbiamo fare, avete trovato qualcosa per studiare.

Commenta

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
        ciao antamor
        ma per i libri come dobbiamo fare, avete trovato qualcosa per studiare.
        ciao gretapallino....
        anche io ho presentato domanda per questo concorso... onestamente non penso di acquistare subito i testi delle materie richieste per le prove scritte... attendo prima di sapere se si svolgerà la prova preselettiva ...dato che nel bando c'è scritto che quest'ultima avrà ad oggetto argomenti di cultura generale....

Commenta

Salve,per quanto riguarda la lingua inglese come oggetto delle prove, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Commenta

ma per il concorso dedicato ai laureati in economia c'è il vincolo del voto? da quello che capisco il bando rettificato non ne fa menzione...

Commenta

Qualcuno sa dirmi con certezza se "Contabilità pubblica" e "Contabilità di Stato e degli enti pubblici" sono la stessa medesima disciplina? O sono due cose diverse...o una è interna all'altra? Scusate la stupidità della domanda ma ho questo dubbio e non vorrei commettere la cazzata di studiare per settimane cose che non mi servono ai fini del concorso. Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da Svantrullo Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa dirmi con certezza se "Contabilità pubblica" e "Contabilità di Stato e degli enti pubblici" sono la stessa medesima disciplina?
                La seconda rientra nella prima.

Commenta

Originariamente inviato da Svantrullo Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa dirmi con certezza se "Contabilità pubblica" e "Contabilità di Stato e degli enti pubblici" sono la stessa medesima disciplina? O sono due cose diverse...o una è interna all'altra? Scusate la stupidità della domanda ma ho questo dubbio e non vorrei commettere la cazzata di studiare per settimane cose che non mi servono ai fini del concorso. Grazie in anticipo.
                  Ciao, posso chiederti come mai pensi di portarti avanti con lo studio? Hai notizie sul fatto che la prova preselettiva potrebbe non farsi?

Commenta

ciao a tutti...
                    sapete dirmi dove scrivere per il concorso degli 8 diplomati la lingua preferita? e poi..quale manuale utilizzate per il concorso!grazie mille in anticipo! :-)

Commenta

C'è qualcuno che sta preparando il concorso B1 per gli 8 dipolmati?
                      Come siete messi con lo studio?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X