annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Entrate: Assunzioni BNL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Entrate: Assunzioni BNL

ciao chia io sono di lecce sono stato chiamato da loro perche serviva qualcuno delle categorie protette ho fatto il colloquio a bari e poi a roma e poi mi hanno richiamato a bari mercoledi scorso e ho parlato con il direttore.Ora pero non so come è andata a finire tu pensi che mi chiameranno?grazie

Commenta

ciao entrate io ho fatto il tuo stesso percorso pero per la puglia io sono di lecce. Dopo essere stato a roma di mercoledi il mercoledi successivo mi hanno richiamato a bari e ho parlato con il direttore che pero mi ha detto che mi faranno sapere!ora è di nuovo mercoledi devo perdere le speranze? a te l'hanno detto subito dell'assunzione?io faccio parte delle categorie protette e non ho mandato nessun curriculum mi hanno chiamato loro il ritardo puo essere giustificato da questo?tu che ne pensi grazie

Commenta

Ciao Gallozzo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ! Nel colloquio a Roma, in quanti eravate? Siete passati tutti al colloquio individuale o solo alcuni?

Io penso che il fatto che tu sia passato per tutti gli step di selezione sia assolutamente positivo: da quel che mi è sembrato di capire il colloquio finale col direttore ha la valenza di capire se si è "tagliati" per le posizioni più urgenti da ricoprire... se non si viene chiamati vuol dire che alla resa dei conti qualcuno è stato ritenuto più appropriato ma la tua candidatura verrà cmq tenuta in considerazione x eventuali successive esigenze che dovessero manifestarsi!!! In bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao! Non saprei dirti...per me le cose sono state velocissime: lunedì mi convocano a Roma per il mercoledì, giovedì mi chiamano da Napoli e vado venerdì...poi passano sabato, Pasqua e Pasquetta e martedì (!) mattina mi chiamano per comunicarmi l'assunzione. Ora non so come vanno in genere le cose, forse per la mia sede serviva qualcuno subito...ma non credo che tu debba preoccuparti, è passata solo una settimana. In bocca al lupo di cuore!

Commenta

CIAO CHIA A ROMA ERAVAMO IN 9 E POI 5 SONO STATI MANDATI VIA DOPO I PRIMI 2 TEST ATTITUDINALI SIAMO RIMASTI IN 4 A FARE IL COLLOQUIO E DELLA PUGLIA DOVE MI HANNO DETTO CHE C'ERANO DEI POSTI DIPONIBILI C'ERO SOLO IO QUESTO è SUCCESSO MERCOLEDI 19 A ROMA.LUNEDI 24 POI MI HANNO RICHIAMATO X FARE IL COLLOQUIO A BARI CON IL DIRETTORE CHE PERO NON MI HA DETTO NE SI NE NO A TE COME è ANDATA?DEVO PERDERE LE SPERANZE?OGGI è GIA GIOVEDI E NON MI HA CHIAMATO NESSUNO FAMMI SAPERE CIAO

Commenta

ciao entrate ma quando tu hai fatto il colloquio dopo quello di roma come è andata ?cosa ti hanno detto?e stai gia lavorando?dove?

Commenta

Nel mio colloquio non c'era nulla di tecnico ma semplicemente un parlare in generale delle mie competenze professionali e, soprattutto, delle mie attitudini personali, per cui, se non dovessi essere scelta, mi metterei l'anima in pace: evidentemente il mio profilo non è adatto per il tipo di lavoro che intendevano propormi... ma questo non significa che ci sia qualcosa che non va in me!!! Prendila così anche tu e pazienta fiducioso!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ciao chia ma tu dopo il colloquio a roma ne hai fatto un altro?in che data?se si cosa ti hanno chiesto e come siete rimasti?quanti anni hai?sai per caso se entrate è stato preso nella sua stessa regione?grazie chia ciao

Commenta

Ho 29 anni, ho fatto il colloquio il 27/04 a Roma e il 03/05 a Cagliari. Come ti ho detto non si è trattato di un colloquio tecnico ma puramente conoscitivo, siamo rimasti che se il mio profilo fosse stato ritenuto adatto alle loro esigenze mi avrebbero contattato entro qualche settimana...

Commenta

Alcune cose che chiedi sono scritte nei miei

precedenti messaggi...in campania comunque

Commenta

Sto operando...
                      X