annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Entrate: Assunzioni BNL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Entrate: Assunzioni BNL

anche io sto cercado un posto, ma si trova solo il pomeriggio,

si potrebbe veramente chiamare la sig. e cercare un altro giorno.

Almeno per dirle che c'è il rischio di non trovare posto

Commenta

Aspetto che mi chiami l'amministrazione per firmare...

quando sono andata io ci hanno divisi in due gruppi di 10 persone ma non ti so dire se eravamo tutti della stessa regione e poi nel pomeriggio sarebbero arrivate altri

...e anche il giorno prima so che c'eranostate selezioni...

Commenta

Ho chiamato per far presente il problema e, in tutta risposta, la tipa mi ha detto che tutti gli altri candidati sardi che sono stati contattati hanno dato conferma... ????? Com'è possibile??? O hanno dato conferma senza provare prima a prenotare il volo oppure sono stati contattati per tempo rispetto a noi...

Terza alternativa: alla tipa non gliene sbatte un'emerita mazzzzzza.... probabile la terza!! Mahh.. io cmq mi son messa in lista d'attesa per il giovedi mattina...

Chiama anche tu!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ho appena chiamato, mi ha detto la stessa cosa, anche io penso non gliene freghi molto,

io non ho trovato posto neanche in lista di attesa ...

ho paura che dovrò andare in nave, ..azz mi ero ripromesso di non prendere mai più la Tirrenia ....

Commenta

.... ummmmh io se non mi confermano per il giov mattina mi sa tanto che do forfait e pazienza! A meno che le selezioni non siano giunte al culmine posso sperare di esser ripescata: ad una mia amica che non era potuta andare una prima volta che era stata contattata hanno invertito l'iter: prima selezione a Cagliari e poi ripescata a marzo di quest'anno per un'altra giornata di selezione a Roma!!!

Commenta

adesso se qualcun altro chiamerà per dire che non trova posto, forse se ne riparlerà, altrimenti mi viene il sospetto che gli altri siano stati avvisati prima ...

Commenta

Ok teniamoci aggiornati...

Commenta

Mi hanno chiamata dall'agenzia... si è liberato un posto per il volo delle 9.05, rientro ho 20.40...

Commenta

Ciao a tutti!Ho letto che la Bnl sta contattando per assunzioni in Sardegna...Io ho inviato il cv dal sito tempo fa ma non ho avuto notizie...Volevo chiedervi se posso non esser stata chiamata per il mio voto di laurea, che non è 110 ma 108...potrebbe essere?Uff...Chi è stato contattato potrebbe dirmi se può essere per questo?A presto!

Commenta

Ciao Vale, direi che la tua votazione è di tutto rispetto (la mia è più alta ma ti garantisco che so di persone che avevano una votazione inferiore e sono state contattate!). Altro elemento discriminante potrebbe essere la tipologia di laurea e l'età.... io sono laureata in economia ed ho 29 anni. In ogni caso ti consiglio, se la compilazione del form non è recente, di ricompilarlo e magari di mandare anche il cartaceo alla sede di Cagliari.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X