annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Entrate: Assunzioni BNL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Entrate: Assunzioni BNL

scusate se mi intrometto nel vostro topic! vorrei sapere solamente alcune informazioni: la bnl sta assumendo nella regione sardegna? come avete mandato il curriculum ? siete tutti residenti in sardegna? grazie per le informazioni

Commenta

Ti ringrazio davvero x il complimento [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] e, a dirla tutta, condivido appieno alcune delle tue perplessità... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]...

Per pol77, personalmente ho compilato il form sul sito della BNL.. non so però se ci si possa ancora candidare.. ieri abbiamo fatto le selezioni per la Sardegna (eravamo tutti sardi)...

Per il resto non si è ben capita nè l'urgenza delle assunzioni (e quindi la tempistica) nè il numero di persone di cui necessitano....

Commenta

Ciao Chia77!Ma eravate tutti del cagliaritano o c'erano anche ragazzi di Sassari, Nuoro e Oristano?Scusa la domanda ma mi butta molto giù il fatto che non mi abbiano neanche calcolato x le selezioni....... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Per quel che ho potuto capire c'erano sia persone del Cagliaritano che NU e SS.. non saprei che dire se non che, considerato che eravamo in pochi, forse fanno delle batterie di selezioni a piccoli gruppi....... ma onestamente non saprei....

Commenta

Vale, hai la triennale?!?

Commenta

sapete per caso quale sia l'età massima per accedere alle selezioni BNL?

Commenta

forse 29 anni

Commenta

Esatto, almeno per l'«Apprendistato professionalizzante»

(D.lgs.276/2003 – art.49) sono 29 anni... e questa è la forma

contrattuale che, da quanto mi è stato detto, intendono

utilizzare per le assunzioni nella ns regione... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] non ci avevo

pensato... sono proprio sulla soglia!!!

Commenta

No.Ho la quadriennale, vecchio ordinamento... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

X Vitello Tonnato: Ho fatto oggi il colloquio c/o la sede centrale del Largo CF.. per le posizioni più urgenti nel giro di qualche settimana prenderanno una decisione. In particolare la resp risorse umane mi ha detto che solo i prescelti riceveranno comunicazione... gli altri (non so però se x altri intende tutti o solo chi è passato allo step successivo [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ) saranno tenuti in considerazione x future esigenze quindi non riceveranno cmq alcuna comunicazione di bocciatura...

X Entrate: effettivamente per l'Assistenza Clientela Imprese propongono il contratto a tempo indeterminato, l'Apprendistato è per l'Assistenza Clientela Privati!

Commenta

Sto operando...
                      X