annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Entrate: Assunzioni BNL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Entrate: Assunzioni BNL

Grazie!Sei stata gentilissima...Ho 24 anni e sono laureata in economia e commercio...Ormai però credo di non fare più in tempo se i colloqui erano questa settimana....Comunque ho inviato una mail all'ufficio personale...riguardo all'invio del curriculum a Cagliari...Sai in che via è la sede centrale?Ho guardato nell'elenco ma non è specificato...Ciao!A presto.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

bene, anche io sono riuscito a trovare il volo per la stessa ora, invece il ritorno è per il volo precedente, spero di fare in tempo.

A questo punto ci vedremo in aeroporto,

Commenta

bene,

sono tornato da roma, per la selezione, più o meno quello che era stato detto in precedenza, tranne pre il fatto che c'erano diversi test, non solo domino.

e poi, dompo il colloquio di gruppo, solo alcuni sono stati trattenuti per fare il colloquio individuale ....

Commenta

ciao Chia, ci racconti un po' cosa è successo durante il colloquio individuale, ovviamente se ti va.

Ti hanno dato qualche informazione in più?

Commenta

Certo che mi va... ci mancherebbe!

Innanzitutto mi hanno chiesto come mi era sembrata questa giornata di selezione e se ne avevo già svolte di questo genere. Poi mi hanno chiesto cosa ne pensavo della prova di gruppo e, in particolare, come mi ero vista IO, come avevo visto GLI ALTRI e come avevo visto, infine, il GRUPPO. Successivamente è stato un approfondire l'autopresentazione che abbiamo fatto all'inizio della selezione.. quindi, ritratto alla mano, leggevano il mio CV e mi chiedevano di dettagliare studi, percorso formativo e esperienze professionali (sempre con un taglio delle domande molto psicologico..). Infine, mi è stato chiesto di parlare di me magari definendomi con qualche aggettivo. La "prova" ( se così si può chiamare.. le due ragazze erano davvero gentilissime e simpaticissime) si è conclusa così... mi hanno detto che BNL sta selezionando diversi profili su tutta la regione (quindi disponibilità ad ampia mobilità) e che i tempi di attesa possono andare da un mese ad un anno.. dipende dalle esigenze che manifestano le diverse filiali e se la filiale mi ritiene adatta alle loro esigenze... in pratica parrebbe che l'ultima parola spetti a loro! Devo dire che su quest'ultimo punto (il più importante!!!) non sono stati molto chiari.. anche perchè durante i colloqui di gruppo si è parlato di un successivo colloquio (x tutti!) a Cagliari, o ricordo male???

Commenta

PER "ENTRATE":

Sicuramente disponi di un informazione che può essere interessante sia per me che per vitello tonnato:

durante la tua giornata di selezione, avete fatto tutti il colloquio individuale o solo alcuni?

qualora sia vera la seconda, ti risulta che anche dei ragazzi che non hanno fatto il colloquio individuale a roma, siano stati poi contattati dalla sede regionale per un ulteriore colloquio?

Un'altra cosa! Tu avevi parlato di Contratto a tempo indeterminato... a me hanno detto che tutte le assunzioni che stanno portando avanti negli ultimi tempi sono con Contratto di apprendistato professionalizzante (4 anni)...

Commenta

No, non siamo restati tutti, 6 ragazzi sono stati

mandati via, non so dirti se poi li hanno contattati

oppure no. Io credo che non siano stati chiamati.

Anche a noi avevano parlato di tempi lunghi...più di tre mesi. Poi però non è stato così. Il giorno dopo mi ha

chiamato napoli e dopo un altro giorno mi hanno

telefonato da roma per dirmi dell'assunzione...

Commenta

ti ripeto, mi hanno parlato di contratto a tempo

indeterminato! Anche io non me lo aspettavo...

ma forse per la mia sede serviva...non so che dirti

Commenta

Grazie mille per le informazioni!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Grazie Chia, se devo essere sincero, tra le persone presenti ieri, senza ovviamente considerare i risultati dei test di cui non sappiamo nulla, sei stata la persona che si è distinta di più, e non mi stupisco che il colloquio per te sia andato bene ma,

non me ne vogliano gli altri (è solo una opinione personale) non ho ancora capito le motivazioni della scelta ...

In effetti mi piacerebbe sapere se anche nelle altre giornate di selezione ci sia stata una scelta per il colloquio individuale.

Cmq teniamoci aggiornati

Commenta

Sto operando...
                      X