annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Entrate: Assunzioni BNL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Entrate: Assunzioni BNL

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ! Ho letto di recente che la tua selezione alla BNL è stata un successo... sono stata contattata per la selezione a Roma... potresti darmi qualche dritta?!!!?

Intanto, mi confermi che le prove a Roma sono le seguenti:

1) test logico-matematico con le tessere del domino

2) colloquio di gruppo

3) colloquio individuale

Nella sede regionale invece che tipo di colloquio ti hanno fatto?

Grazie mille per l'aiuto che vorrai darmi!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Re: X Entrate: Assunzioni BNL

Ciao,

anche io sono stato appena contattato per andare a Roma il 27, di pomeriggio.

Ora comincio ad essere meno fiducioso che in passato, dopo varie selezioni bancarie andate male ho perso un po' di speranze ....

Commenta

Ciao!! Per la Sardegna vero? Io ora valuto compatibilmente con gli impegni di lavoro.... tu pensi di andarci?

Commenta

Anche io dalla Sardegna, in linea di massima penso di sì, ora però stavo guardando l'indirizzo che mi ha dato, e non mi tornano i conti, via santa Fresca ? è possibile?

Tu cosa hai capito?

EDIT:

ho trovato, via Santa Prisca, non santa Fresca. e il numero civico è 6?

Commenta

Io ho capito Via Santa Prisca!!!

Piuttosto ho dimenticato un particolare: questa settimana c'è il pienone sui voli da e per Cagliari, probabilmente sarà un problema trovare posto

Commenta

Via Santa Prisca n. 26!!! Ora provo a chiamare in Agenzia per sapere se per quel giorno si può arrivare a Roma!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Effettivamente potrebbe essere un serio problema sia il ritorno che l'andata, visto il ponte.

fortunatamente l'appuntamento è il primo pomeriggio,almeno mi evito la levataccia all'alba ...

Commenta

Si le modalità del colloquio a Roma sono quelle.

A Napoli ho parlato con il responsabile delle risorse umane, un po' in generale di me e poi mi ha fatto anche qualche domada tecnica. Poi sono andata subito dopo da un responsabile settore retail e con lui il colloquio è stato ancora meno tecnico. Mi ha chiesto di me dal punto di vista caratteriale e qualche considerazione generale. Insomma da mercoledì che sono stata convocata a Roma mi hanno poi detto dell'assunzione il martedì successivo! (considera che c'è stata anche la Pasqua in mezzo). A Roma invece mi avevano detto che i tempi sarebbero stati lunghi...

La sede è Via di San Prisca, 26 fermata Circo Massimo della metro lina b e poi una passeggiata di 5 minuti a piedi.

In bocca al lupo!

Commenta

Grazie, gentilissima! E naturalmente complimentoni!!! hai già firmato?! Quando inizi?!!? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Dimenticavo: quante persone c'erano quando hai fatto tu le selezioni?!!? tutte della tua regione?

Commenta

Ho sentito l'Agenzia... come previsto c'è il pienone: lista d'attesa per l'andata (volo delle 9.05)... non ho chiesto per il giorno prima ma, francamente, di pagarmi anche l'albergo

non ho molta voglia!!! Se non troviamo posto possiamo farlo presente ai selezionatori... del resto se è una selezione rivolta ai candidati sardi presumibilmente nessuno di noi riuscirà ad andare! che dici Vitello tonnato?

Commenta

Sto operando...
                    X