annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ma voi...

    su cosa vi preparerete? intendo dire: quali leggi andrebbero esaminate per la legislazione sanitaria regionale? basta consultare il sito dell'asur marche?
    ho chiesto info all'ufficio personale e si preannunciano fiumi di candidature...beh, allora i test saranno altamente selettivi e difficilotti...ma allora, visto l'elevato numero di candidati, sarà' piu' probabile che lo scritto si presenti con domande a risposta multipla o domande a risposta aperta?
    una cosa è certa: prima dello scritto, avremo da sostenere il quiz psicoattitudinale di sostanziosa scrematura...ahi!

    Commenta


      #12
      Non trovo il numero dell'uff concorsi...
      Chi mi aiuta?

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Non trovo il numero dell'uff concorsi...
        Chi mi aiuta?
        anch'io stesso problema......
        ma riguardo alle domande mi chiedevo: assodato il fatto che si può partecipare ad un solo concorso, si possono presentare tutte e 4 le domande per poi partecipare a quello con il migliore rapporto tra domanda/posti, e poi per chi ha letto il bando c'è scritto che il concorso è subordinato all'esito negativo della procedura di mobilità già avviata ecc..... qualcuno sa spiegarmi in merito ? c'è quindi la possibilità che i posti si riducano....

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
          anch'io stesso problema......
          ma riguardo alle domande mi chiedevo: assodato il fatto che si può partecipare ad un solo concorso, si possono presentare tutte e 4 le domande per poi partecipare a quello con il migliore rapporto tra domanda/posti, e poi per chi ha letto il bando c'è scritto che il concorso è subordinato all'esito negativo della procedura di mobilità già avviata ecc..... qualcuno sa spiegarmi in merito ? c'è quindi la possibilità che i posti si riducano....
          Tra le cause di non ammissione non mi pare di leggere"presentazione di due o piu domande",pero' vorrei telefonare ma nn esiste un numero...
          manco sul sito asur se non quello dell'Urp;
          per la mobilita' invece il dlgs 165/2001 prevede che le amministrazioni svolgano prima le procedura per richiedere la mobilita da altre amm.zioni e dalla stessa amm.zione e poi possono bandire/assumere nuova forza lavoro...

          Commenta


            #15
            io la porto a mano, mi sono rotto di regalare soldi alle poste.
            Gabriele

            Commenta


              #16
              beh.... se non la porti tu....ceh abiti ad ancona.......

              Commenta


                #17
                tu di dove sei ele ca?
                Gabriele

                Commenta


                  #18
                  sud che + sud non si puòòòòòòòòòòòòòòòòò...!!! lontana ma bella SICILIA ....

                  Commenta


                    #19
                    presentazione domanda

                    nella busta, voi, con la domanda di partecipazione e il vostro curriculum vitae, inserirete pure un elenco con l'indicazione di eventuali servizi prestati presso la Pubblica Amministrazione?
                    e assieme all'elenco suddetto, inserirete pure le copie degli attestati di servizio uniti alla dichiarazione sostitutiva atto di notorietà?
                    chiaritemi sto punto che sono nel caos grazie.
                    p.s. avete letto la rettifica del bando? parrebbe ora che:
                    a) alla prova preselettiva (che a questo punto oramai misa che ci sarà per forza, visto che saremo davvero tanti a presentar domadna!) verranno presi non piu' i primi 250 candidati, bensì i primi 200.
                    b) le opzioni delle domande della prova preselettiva saranno non piu' 4 bensì 3...
                    ma per voi, la prova preselettiva, cosa riguarderà? i soliti test di ragionamento oppure verteranno proprio sulle materie oggetti di concorso??

                    Commenta


                      #20
                      per IT74. il numero telefonico al quale chiedere tutte le info che vuoi è: 071/2911630. E' quello che compare sul bollettino regionale. ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X