annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRI - Concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    sui soliti simpatica, alla fine si chiedono solo elementi, riguardo la storia della cri... be' penso mi baserò su qualche stampa da internet. La cosa che mi rompe saranno tutti i viaggi a Roma.
    gabriele, ma non si può presentare doppia domanda per il concorso da 40 e 15 posti?

Commenta

sui soliti simpatica, alla fine si chiedono solo elementi, riguardo la storia della cri... be' penso mi baserò su qualche stampa da internet. La cosa che mi rompe saranno tutti i viaggi a Roma.
      puoi consigliarmene qualcuno? io non ne posseggo dato che io ho solo fatto solo un concorso la quale ho partecipato solo alle preselettive e ho studiato le domande che davano loro...
      grazie infinite..

Commenta

a quale ti riferisci da 15? comunque se sono due concorsi distinti sì certo...
        Puoi utilizzare quelli della Simone editore, ovviamente non ci sarà un manuale specifico CRI, o almeno non credo, però elementi di diritto costituzionale, diritto del lavoro, amministrativo e altri esistono ottimi compendi di non troppe pagine e accessibili anche nel costo...
        Gabriele

Commenta

a quale ti riferisci da 15? comunque se sono due concorsi distinti sì certo...
          Puoi utilizzare quelli della Simone editore, ovviamente non ci sarà un manuale specifico CRI, o almeno non credo, però elementi di diritto costituzionale, diritto del lavoro, amministrativo e altri esistono ottimi compendi di non troppe pagine e accessibili anche nel costo...
          questo: Croce Rossa Italiana - Bando di concorso pubblico per esami a n. 15 posti di collaboratore amministrativo, Area C - posizione C1 - profilo delle attività amministrative

solo in alcune regioni.

quindi non solo posso presentare domanda per entrambi i concorsi, ma anche partecipare ad entrambe le prove dei due concorsi?

Commenta

certo se presenti le domande puoi anche partecipare ad entrambe le prove.
            Gabriele

Commenta

Gabriele puoi rispondere a questa mia domanda visto che hai già compilato la tua?
              sul modella di domanda del bando quando dice " chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa Italiana" cosa scrivo al posto dei puntini?

Commenta

Avevo dimenticato di sottoscrivermi!

Commenta

ho messo la regione
                  Gabriele

Commenta

ma voi avete già iniziato a studiare?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      ma voi avete già iniziato a studiare?
                      11 dicembre 2009 ci sarà l'avviso in gazzetta sulle date per la preselettiva... se incominci a studiare da adesso, hai tutto il tempo per imparare a memoria anche i numeri delle pagine dei testi.....

Commenta

Sto operando...
                      X