Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CRI - Concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiosui soliti simpatica, alla fine si chiedono solo elementi, riguardo la storia della cri... be' penso mi baserò su qualche stampa da internet. La cosa che mi rompe saranno tutti i viaggi a Roma.
grazie infinite..
Commenta
-
a quale ti riferisci da 15? comunque se sono due concorsi distinti sì certo...
Puoi utilizzare quelli della Simone editore, ovviamente non ci sarà un manuale specifico CRI, o almeno non credo, però elementi di diritto costituzionale, diritto del lavoro, amministrativo e altri esistono ottimi compendi di non troppe pagine e accessibili anche nel costo...Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioa quale ti riferisci da 15? comunque se sono due concorsi distinti sì certo...
Puoi utilizzare quelli della Simone editore, ovviamente non ci sarà un manuale specifico CRI, o almeno non credo, però elementi di diritto costituzionale, diritto del lavoro, amministrativo e altri esistono ottimi compendi di non troppe pagine e accessibili anche nel costo...
solo in alcune regioni.
quindi non solo posso presentare domanda per entrambi i concorsi, ma anche partecipare ad entrambe le prove dei due concorsi?
Commenta
-
Gabriele puoi rispondere a questa mia domanda visto che hai già compilato la tua?
sul modella di domanda del bando quando dice " chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa Italiana" cosa scrivo al posto dei puntini?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioma voi avete già iniziato a studiare?
Commenta
Commenta