annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRI - Concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualche siciliano che farà la domanda per la lombardia??

Commenta

chi concorrerà per la lombardia?

Commenta

ma dove trovo il bando?
        grazie

Commenta

su quali testi studierete?

Commenta

ragazzi una domanda: sul modella di domanda del bando quando dice " chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa Italiana"

COSA CI DEVO METTERE DOVE CI SONO I PUNTINI? CHE SEDE METTO? IO ABITO VICINO ROMA!! GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da gio79anzio Visualizza il messaggio
              ragazzi una domanda: sul modella di domanda del bando quando dice " chiede di partecipare al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 40 posti di operatore di amministrazione Area B – posizione B1 – profilo delle attività amministrative presso la sede del Comitato………………………………………………… della Croce Rossa Italiana"

COSA CI DEVO METTERE DOVE CI SONO I PUNTINI? CHE SEDE METTO? IO ABITO VICINO ROMA!! GRAZIE!
              Ciao,
              anche io sono di Roma. Penso convenga mettere la sede che ha più posti: la Lombardia.

Commenta

scusate la domanda: ma si può fare domanda sia al concorso per 40 posti che a quello per 15 (con Laurea)? E, se sì, poi si potrò partecipare ad entrambe le prove (se in giorni diversi)?

Commenta

ragazzi su quali testi studiate?

Commenta

sui soliti simpatica, alla fine si chiedono solo elementi, riguardo la storia della cri... be' penso mi baserò su qualche stampa da internet. La cosa che mi rompe saranno tutti i viaggi a Roma.
                    Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X