annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguri, da trapani alla lombardia sarà un bel mutamento di vita ed abitudini!
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      auguri, da trapani alla lombardia sarà un bel mutamento di vita ed abitudini!
      non mi preoccupa la cosa...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        non mi preoccupa la cosa...
        manco a me

Commenta

contenti voi..
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            Gabriele mi rispondi anche tu all'ultima risposta che ho dato a simoco? grazie
            quale simpa?
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              quale simpa?
              a questa:
              "che ne pensi di questo libro della simone che comprende sia il diritto amministrativo che quello costituzionale?o forse conviene prenderne uno di amministrativo e l'altro costituzionale? Il libro in questione si intitola "elementi di diritto amministrativo e costituzionale". grazie . va bene del 2008?"
              cmq l'altro giorno ti ho inviato un email..

Commenta

mi sembrava di aver risposto... secondo me quel libro va bene per questo tipo di concorsi.
                Gabriele

Commenta

Gabriele tu credi che va bene? io ho acquistato su ebay uno di amministrativo.. la maggior parte mi hanno consigliato che è meglio separato..

Commenta

eh sì, potrei anche farti una bibliografia come quello là sopra per diritto internazionale, poi a cosa ti servirebbe? Devi pubblicare un libro forse? Devo fare un dottorato di ricerca?ù
                    No è solo un concorsino per diplomati da istruttore, gente che ti consiglia di sovraccaricarti di roba ti da solo consiglio sbagliati, comunque non è problema, io studierò il minimo indispensabile come al solito, le cose che voglio studiare per interesse sono altre...
                    Gabriele

Commenta

Non pensavo di dover specificare "provate a vedere se uno di questi Vi interessa" e non "prendeteli tutti"

Commenta

Sto operando...
                      X