auguri, da trapani alla lombardia sarà un bel mutamento di vita ed abitudini!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Croce rossa italiana - nuove selezioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioauguri, da trapani alla lombardia sarà un bel mutamento di vita ed abitudini!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggionon mi preoccupa la cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioGabriele mi rispondi anche tu all'ultima risposta che ho dato a simoco? grazieGabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioquale simpa?
"che ne pensi di questo libro della simone che comprende sia il diritto amministrativo che quello costituzionale?o forse conviene prenderne uno di amministrativo e l'altro costituzionale? Il libro in questione si intitola "elementi di diritto amministrativo e costituzionale". grazie . va bene del 2008?"
cmq l'altro giorno ti ho inviato un email..
Commenta
-
eh sì, potrei anche farti una bibliografia come quello là sopra per diritto internazionale, poi a cosa ti servirebbe? Devi pubblicare un libro forse? Devo fare un dottorato di ricerca?ù
No è solo un concorsino per diplomati da istruttore, gente che ti consiglia di sovraccaricarti di roba ti da solo consiglio sbagliati, comunque non è problema, io studierò il minimo indispensabile come al solito, le cose che voglio studiare per interesse sono altre...Gabriele
Commenta
Commenta