annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per acquistare i compendi mi hanno detto di aspettare settembre.. voi avete già iniziato a studiare??

Commenta

io sto studiando amministrativo e costituzionale ma per un altro concorso...

Commenta

Ma quando dice...comune di nascita........ Ok, poi scrive provincia o stato estero....... devo compilarlo solo se nato all'estero o comunque devo mettere la provincia del comune dove sono nato???

Commenta

Ciao Raffy1409! Speriamo di essere in pochi anche se non credo proprio! Comunque di solito i quiz escono un mesetto prima della preselezione. Ciao ciao

Commenta

no io studierò quando farò meno caldo...
            Gabriele

Commenta

quindi escono i quiz e da questi quiz ne estraggono un certo numero?

Commenta

Di solito si, non so se anche in questo caso faranno uscire la batteria di quiz.

Commenta

ciao a tutti
                  anche io partecipero' al concorso per i 40 posti. mi sono iscritta per la Lombardia.

vi scrivo perche', dato che e' il mio primo concorso a cui partecipo,vorrei chiedervi quali siano i testi migliori dove poter studiare.

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Nico82 Visualizza il messaggio
                    Di solito si, non so se anche in questo caso faranno uscire la batteria di quiz.
                    C'e' scritto nel bando.Usciranno 1500 quiz da cui estrarre i test da somministrare alla preselezione.
                    ibal

Commenta

io aspetto che escono i quiz è inutile esaurirsi prima !!!

Commenta

Sto operando...
                      X