annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, io ho spedito le domande (sia per la posizione da diplomati che da laureati) per la Lombardia.
    Il modulo l ho compilato in questo modo: ho fatto copia e incolla dal file .pdf ad un .doc, l'ho compilata eliminando le cose che non avrei dovuto dichiarare (es.invalidità), stampata e firmata; per quanto riguarda il diploma ci ho messo la data completa perchè non diceva "conseguito nel (...anno...)", ma "il (...giorno/mese/anno...)". Spero che compilandola in questo modo non sia una causa di esclusione, anche perchè questa è una dichiarazione, e l'importante è che ci sia tutto ciò che attiene al proprio "stato". Cmq spero che alla fine non avrò la necessità di farlo il concorso perchè, pur avendo mandato la domanda, mi sembra una mission impossible.

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
      ragazzi, io ho spedito le domande (sia per la posizione da diplomati che da laureati) per la Lombardia.
      Il modulo l ho compilato in questo modo: ho fatto copia e incolla dal file .pdf ad un .doc, l'ho compilata eliminando le cose che non avrei dovuto dichiarare (es.invalidità), stampata e firmata; per quanto riguarda il diploma ci ho messo la data completa perchè non diceva "conseguito nel (...anno...)", ma "il (...giorno/mese/anno...)". Spero che compilandola in questo modo non sia una causa di esclusione, anche perchè questa è una dichiarazione, e l'importante è che ci sia tutto ciò che attiene al proprio "stato". Cmq spero che alla fine non avrò la necessità di farlo il concorso perchè, pur avendo mandato la domanda, mi sembra una mission impossible.
      Ciao, credo che vada bene, in realtà si parla di modello di domanda, l'importante è appunto che ci siano le info richieste. Io partecipo a quello per 40 posti, ma sono laureato, hai indicato anche la laurea come titolo di studio?
      Ultima modifica di Elgar; 03-08-2009, 08:13.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        Ciao, credo che vada bene, in realtà si parla di modello di domanda, l'importante è appunto che ci siano la info richieste. Io partecipo a quello per 40 posti, ma sono laureato, hai indicato anche la laurea come titolo di studio?
        no, ho indicato solo il diploma...
        io cmq ho pensato che, studiare per studiare, avrei provato entrambe le posizioni dato che le materie sono le stesse, anche perchè ho telefonato e mi hanno detto che non li avrebbero fatti nello stesso giorno....
        staremo a vedere, tanto la trafila per questo concorso sarà lunghissima....

Commenta

no, ho indicato solo il diploma...
          io cmq ho pensato che, studiare per studiare, avrei provato entrambe le posizioni dato che le materie sono le stesse, anche perchè ho telefonato e mi hanno detto che non li avrebbero fatti nello stesso giorno....
          staremo a vedere, tanto la trafila per questo concorso sarà lunghissima....
          Infatti la laurea non dà ulteriore punteggio, l'altro concorso mette a disposizione solo 5 posti per la lombardia e se non ricordo male le materie vertevano più sull'economia, quindi ho deciso di lasciar perdere.

Commenta

Nel mio attestato di diploma c'è scritto solo conseguito nell'anno scolastico...

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              Infatti la laurea non dà ulteriore punteggio, l'altro concorso mette a disposizione solo 5 posti per la lombardia e se non ricordo male le materie vertevano più sull'economia, quindi ho deciso di lasciar perdere.
              Infatti ricordavo male, le materie sono le stesse per il concorso a 15 posti. Beh forse conviene mandarla la domanda...

Commenta

Qualcuno mi può aiutare a capire nella terza pagina della domanda dove c'è scritto sede di servizio, cosa va messo? Di nuovo la regione? Io nel bando non ho trovato per ciscuna regione le diverse sedi

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mi può aiutare a capire nella terza pagina della domanda dove c'è scritto sede di servizio, cosa va messo? Di nuovo la regione? Io nel bando non ho trovato per ciscuna regione le diverse sedi
                  Io ho messo: Lombardia.

Nella prima pagina invece, ...presso sede del Comitato...Regione Lombardia...

Commenta

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                      Grazie mille
                      Di niente, nel bando le uniche sedi di riferimento sono le regioni quindi credo che vada bene così.

Commenta

Sto operando...
                      X