annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa le tempistiche del corso ? Intendo.. l'11 Dicembre dovrebbero uscire le date. Ma in passate edizioni le tempistiche prevedevano emsi di attesa o è uno di quei concorsi piuttosto brevi?

Chiedo perchè nn sto riuscendo a trovar nulla sulle passate "edizioni" !

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      però così dovrei comprare un compendio per ogni materia...
      Considera di fare un investimento per il futuro...in tutti i concorsi diritto costituzionale e amministrativo non mancano mai...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        Considera di fare un investimento per il futuro...in tutti i concorsi diritto costituzionale e amministrativo non mancano mai...
        Filastrocca senti sto leggendo il compendio di amministrativo ed in effetti noto che è fatto bene anche se un po' sintetico ;ed infatti spero sia anche sufficiente per superare un esame universitario integrativo.Quellli che si fanno per accedere agli insegnamenti.
        Secondo te conviene acquisrtare i compendi o i manuali simone?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          Filastrocca senti sto leggendo il compendio di amministrativo ed in effetti noto che è fatto bene anche se un po' sintetico ;ed infatti spero sia anche sufficiente per superare un esame universitario integrativo.Quellli che si fanno per accedere agli insegnamenti.
          Secondo te conviene acquisrtare i compendi o i manuali simone?
          sono 450 pagine non mi pare striminzito...mi pare un buon inizio se sei a digiuno della materia...

Commenta

infatti quello che pensavo pure io ,conosci il compendio di diritto tributario?

Commenta

no.... ma per questo concorso tributario non c'è...

Commenta

inviata domanda x la Lombardia

Commenta

simpatica ti consiglio di prendere il compendio di diritto amministrativo perchè
                  in ogni concorso che parteciperai troverai sempre il diritto aministrativo

Commenta

si lo so' che in questo concorso tributario non c'e' ,ma c'e' ilo quello dell'agenzia delle entrate ,ed anche li come sappiamo ci vuole amministrativo ed anche fatto bene visto che almeno 10 domande sono su questo tema.
                    come volevasi dimostrato ,amministrativo serve sempre e sempore di più in tutti i ocncorsi.

Commenta

Ragazzi io sto partecipando a quello x 40 posti e ho scelto la puglia..ma non conviene aspettare che esce la batteria dei quiz? e preparsi su quelli?senza comprare già da ora i compendi? che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X