annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Isp.Lavoro Lombardia

    Caro ictus,

    non posso certo rivelarti le mie fonti interne, ma posso solo dirti che ieri sembrava certo il 29 maggio, oggi pare che la data sia il 22 e domani, chissà, verrà fuori un'altra data ancora.

    Vi consiglio, a questo punto, di stare tranquilli ed attendere la lettera di convocazione, che finalmente vi svelerà la fatidica data!



    Per l'alloggio dipende tutto dai costi, dalle tue esigenze di spazio e dalla tua voglia di condividere casa con altri. L'istituto religioso è senz'altro una soluzione economica per i primi giorni, ma assolutamente provvisoria, tenendo conto anche del fatto che hanno quasi tutti il rientro serale in orari "molto religiosi", tipo le 21.00 o le 22.00!

    Commenta


      Re: Isp.Lavoro Lombardia

      <font color="deeppink">x ictus:

      ciao sono Tapa. Dalla mia esperienza ti consiglio all'inizio di andare in un istituto religioso che ti permetterà di fare conoscenze, di conoscere il posto e cercare casa. Io ho fatto così: un mese in collegio durante il quale ho conosciuto 2 ragazze con cui ho cercato e condiviso casa. Credo che, per chi non ha nessuno sul posto, il collegio sia fondamentale...da non far durare troppo (a parte gli orari ci sono regole un pò rigide [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ) Spero di eserti stata di aiuto.

      Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

      Commenta


        Re: Isp.Lavoro Lombardia

        grazie per i vs preziosi consigli [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          Re: Isp.Lavoro Lombardia

          ispettori come mai tutto tace. dove siete???

          Commenta


            Re: Isp.Lavoro Lombardia

            ciao carmero71!io sono qui, come al solito!credo però che fino a quando le notizie sulle date di assunzioni non saranno ufficiali mi sa che saremo tutti in uno strano limbo pre partenza....

            per caso le raccomandate delle regioni le cui graduatorie sono state approvate per prime sono già arrivate?

            fateci sapere...

            Commenta


              Re: Isp.Lavoro Lombardia

              ciao marilù, tu hai vinto in lombardia??? con tutti questi messaggi non riesco a fare mente locale.

              Commenta


                Re: Isp.Lavoro Lombardia

                si, Lombardia anche io!

                Commenta


                  Re: Isp.Lavoro Lombardia

                  marilù che sedi hai scelto?? io mantova lodi bergamo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X