annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

Buongiorno,

come vedo le vostre preferenze per la sede sono molto varie, proprio per questo credo, e vi auguro, che saranno soddisfatte.

E' vero che molti scelgono Milano, ma è anche vero che quasi la metà dei posti dei 236 è lì.

Nessuno ha scelto Sondrio ma, non voglio farvi preoccupare inutilmente, qualcuno ci dovranno pur mandare lassù. Spero per voi che ci sia qualche valtellinese tra i vincitori! Male che vada ci manderanno qualcuno che non ha espresso preferenze: ci sarà pure qualcuno che non lo ha fatto.

Qualcuno chiede se siamo attrezzati per accogliervi: beh, dipende dall'ufficio. Una cosa è certa, Milano a parte, il probl. non sono gli arredi o le stanze, basta stringersi un po' e il gioco è fatto, il vero problema sono i computer: un Ministero che non ha i soldi per la posta come fa a comprare i pc per tutti?

PS: alla serata forumista voglio essere invitato anch'io!

Commenta

Scusate Jacopone e gli altri ispettori:

voi che lavorate all'interno del ministero in questione

potete rispondere cortesemente ad alcuni domande che assillano

da tempo noi poveri idonei del concorso in questione?

qual è in media la % dei rinunciatari nel 1° anno?

quanto dura la graduatoria? sono vere le notizie circa

allargamenti della graduatoria?

abbiamo quindi speranze?

Un sentitissimo grazie a tutti in attesa delle vostre risposte.

Commenta

ciao Jacopone ma voi attualmente quanti ispettori siete nel tuo ufficio?? e quanti ne dovrebbero arrivare?? siete più uomini o più donne??? io sono uno dei pochi uomini che prenderà servizio in Lombardia visto che la grande maggioranza dei nuiovi ispettori sarà di sesso femminile. Cosa ne pensi di ciò?? non è un discorso maschilista, ma mi chiedo:è un lavoro adatto ale donne??? preciso che io mi sono sempre trovato bene con le donne in ambito lavorativo.

Commenta

Non e' un lavoro molto adatto alle donne ansiose. Se non lo sono non ci sono problemi.

Commenta

...sì, credo anch'io che non sia un lavoro adatto alle PERSONE ansiose!

Commenta

Si scusami, piu' correttamente avrei dovuto dire "persone" ansiose. Scusami ancora.

Commenta

avete info sui posti delle varie dpl in lombardia??

grazie.

Commenta

Sui posti in Lombardia non credo di saperne più di quanto si è già scritto:

110 circa a MI

30 circa a BG

30 circa a BS

Nelle restanti sedi un numero variabile da 4 a 12.

Mi sembra, però, che qualcun altro aveva già dato numeri forse più precisi di questi.

Commenta

buondì!io ho indicato come preferenza unica Bergamo!c'è qualcuno che ha optato per la stessa provincia?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] io bergamo come seconda scelta. ciao colleghi

Commenta

Sto operando...
                      X