annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

ciao chinga e ciao a tutti miei futuri colleghi, anch'io ho messo Milano, ma davvero mi chiedo siamo solo noi 2?i posti liberi a MI sono 110 circa!!

Commenta

veramente ieri al telefono mi è stato detto che la maggior parte delle preferenze, fin'ora pervenute, erano per Milano... bhò... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

sapete il numero di posti presso le singole altre dpl in lombardia???????

Commenta

<font color="deeppink">Ciao ragazzi,

io ho indicato <font face="Times">SOLO</font>Milano e spero di riuscirci ad andare primo perchè risiedo qui da 6 anni e poi ho mio marito che lavora a Mi ed abbiamo acquistato una casa (vi lascio immaginare la rata del mutuo) [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Mi accontenteranno? Potrei mai pagare il mutuo qui a Milano e magari un affitto a Sondrio????!!!???? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Sarebbe da pazzi!!!! Vi prego datemi Milano che, per quanto possa essere brutta, ora mi piace da impazziare!!!!

saluti Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

P.S. sono disponibile a conoscere i miei futuri colleghi.</font>

Commenta

ciao pato, anch'io sono di Ct ma purtroppo x ora idonea piemonte, spero presto tua collega [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

mi sembrava strano che nessuno avesse chiesto milano!

Commenta

X Sebiondina.

Ciao.

Tutti sono fiduciosi nello scorrimento delle graduatorie vista la carenza degli organici...quindi..secondo me ci vuole solo un po' di pazienza....a presto..futura collega isolana!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti..

come sede io ho scelto Lodi Bergamo Milano....

un bacione per Alessandra [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ciao dori!!!!!!!!!

è vero che ci possiamo salutare in altri modi... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ma mi faceva piacere rispondere al tuo saluto!!!!

la mia preoccupazione di finire a milano sta passando...se è vero che le preferenze maggiori sono per lì...almeno per quanto si è detto.... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

cmq.....speriamo bene e spero cmq di conoscerti ugualmente!!!!

baciddi dori! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

chi di voi ha scelto mantova???????????

Commenta

Sto operando...
                      X