Originariamente inviato da verdeacqua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioIo penso sia positivo x noi titocinanti avere tanto lavoro..possiamo apprendere di piu e metterci piu in mostra! Penso bene oppure sara' solo piu stressante? Grazie e grazie anche a Miciola
Comunque avrete modo di apprendere moltissimo e forse (non c'è ancora niente di sicuro) per il 36bis sarò io a darvi le istruzioni operative e spiegarvi le procedure.
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioSi avere molto da fare può significare apprendere di più, ti assicuro che in tutti gli uffici di Roma il lavoro non manca! Il problema di Roma 1 è che sarebbe l'ufficio più grande d'Italia ma ormai sono rimasti in una settantina (per fare un confronto, a Roma 3, sono in 150), quindi avrai molto lavoro e ti potrà sembrare stressante.
Comunque avrete modo di apprendere moltissimo e forse (non c'è ancora niente di sicuro) per il 36bis sarò io a darvi le istruzioni operative e spiegarvi le procedure.
Grazie di tutti i preziosi consigli!!
Buona giornata e buon lavoro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioSi avere molto da fare può significare apprendere di più, ti assicuro che in tutti gli uffici di Roma il lavoro non manca! Il problema di Roma 1 è che sarebbe l'ufficio più grande d'Italia ma ormai sono rimasti in una settantina (per fare un confronto, a Roma 3, sono in 150), quindi avrai molto lavoro e ti potrà sembrare stressante.
Sai quanti tirocinanti sono stato assegnati a Roma 3?
Verrai anche qui a fare i corsi?
Io sono così emozionata, ancora non ci credo!
Grazie come sempre per la tua disponibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiochi prenderà la navetta andata e ritorno per roma 4?
verdeacqua sai se c'è una biblioteca a roma 4 ?
ciao !
Commenta
Commenta