annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Roma 1? Avrai tanto lavoro!
    Forse ci vediamo ad agosto per il 36bis!
    Io penso sia positivo x noi titocinanti avere tanto lavoro..possiamo apprendere di piu e metterci piu in mostra! Penso bene oppure sara' solo piu stressante? Grazie e grazie anche a Miciola

Commenta

Anche io Roma 4 la mia prima scelta.. Dai saremo tutte colleghe!!!

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
        Io penso sia positivo x noi titocinanti avere tanto lavoro..possiamo apprendere di piu e metterci piu in mostra! Penso bene oppure sara' solo piu stressante? Grazie e grazie anche a Miciola
        Si avere molto da fare può significare apprendere di più, ti assicuro che in tutti gli uffici di Roma il lavoro non manca! Il problema di Roma 1 è che sarebbe l'ufficio più grande d'Italia ma ormai sono rimasti in una settantina (per fare un confronto, a Roma 3, sono in 150), quindi avrai molto lavoro e ti potrà sembrare stressante.
        Comunque avrete modo di apprendere moltissimo e forse (non c'è ancora niente di sicuro) per il 36bis sarò io a darvi le istruzioni operative e spiegarvi le procedure.

Commenta

Si avere molto da fare può significare apprendere di più, ti assicuro che in tutti gli uffici di Roma il lavoro non manca! Il problema di Roma 1 è che sarebbe l'ufficio più grande d'Italia ma ormai sono rimasti in una settantina (per fare un confronto, a Roma 3, sono in 150), quindi avrai molto lavoro e ti potrà sembrare stressante.
          Comunque avrete modo di apprendere moltissimo e forse (non c'è ancora niente di sicuro) per il 36bis sarò io a darvi le istruzioni operative e spiegarvi le procedure.
          Mi farebbe tantissimo piacere!!
          Grazie di tutti i preziosi consigli!!
          Buona giornata e buon lavoro!!

Commenta

Buongiorno...per me Roma7!
            @Verdeacqua: scusami ma per i vari corsi che faremo ci sposteremo di agenzia?
            E ancora: alla fine di tutto l'iter concorsuale potremo ancora scegliere in quale agenzia andare?
            Grazie!!!

Commenta

chi prenderà la navetta andata e ritorno per roma 4?
              verdeacqua sai se c'è una biblioteca a roma 4 ?

Commenta

Ciao Verdeacqua,
                Sai quanti tirocinanti sono stato assegnati a Roma 3?
                Verrai anche qui a fare i corsi?
                Io sono così emozionata, ancora non ci credo!
                Grazie come sempre per la tua disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  chi prenderà la navetta andata e ritorno per roma 4?
                  verdeacqua sai se c'è una biblioteca a roma 4 ?
                  io pure mi muovo con la navetta, ancora non so se partendo da termini o tiburtina (sto cercando casa),

ciao !

Commenta

ragazzi quindi il foglio contenente le norme comportamentali lo dobbiamo consegnare a mano il giorno della firma?

Commenta

Ciao a tutti.
                      Per me Roma 7, inizio il 05 luglio.

Commenta

Sto operando...
                      X