annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Saltare la pausa pranzo è un'eccezione, non credo che la concederanno ai tirocinanti.

Comunque chi è convocato per il 4?
    Il 5 sarà già nell'ufficio di destinazione.
    Chi è convocato per il 5 inizierà l'8, tranquilli perchè comunque tutti farete lo stesso tirocinio, tot. settimane a questo servizio, tot. a quell'altro, ecc.. Vi consiglio di apprendere dai vostri tutor di ogni attività quanto più possibile, essi saranno scelti di preferenza tra i capo team quindi con esperienza. Ricordate anche che non "firmerete" alcun atto come tirocinanti ed il vostro lavoro sarà firmato, e revisionato, dai vostri angeli custodi; credo che questo vi tranquillizzerà molto.
    Ciao
    A me è stata confermata Roma 1..
    Ciao Verdeacqua volevo sapere come valuti la mia scelta, visto che vedo che nessuno l'ha indicata, e se sai cosa faremo il primo giorno..io sono stato convocato per il 4..grazie!!

Commenta

anche io roma4 il 5 luglio!

Commenta

Convocato il 5 luglio destinato a Roma 5

Commenta

Novità dell'ultima ora, anzi dell'ultimo decreto..... STOP OBBLIGO CERTIFICATI SANITARI PER POSTI LAVORO STATALI

Addio certificati di sana e robusta costituzione e di attitudine al lavoro. E' stato soppresso l'obbligo delle certificazioni sanitarie per l'attitudine al lavoro nelle amministrazioni pubbliche e statali. Lo prevede, secondo quanto si apprende, il provvedimento varato dal Consiglio de ministri con il decreto Fare verrà dunque abolito l'obbligo di presentare i certificati di sana e robusta costituzione o, in generale, di attitudine fisica al lavoro nei luoghi lavorativi pubblici. Di fatto si determinerà dunque l'eliminazione di centinaia di migliaia di certificati cartacei, con un risparmio economico notevole

Commenta

roma 4 ,il 5 luglio! saremo tutti colleghi! mi raccomando la collaborazione è, secondo me l'arma vincente!!

Commenta

Convocato il giorno 4, destinazione Roma6!

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
                Ciao Verdeacqua volevo sapere come valuti la mia scelta, visto che vedo che nessuno l'ha indicata, e se sai cosa faremo il primo giorno..io sono stato convocato per il 4..grazie!!
                Roma 1 è tra le più ambite e la più grande d'Italia, prima era quella di Milano. C'è tanto lavoro e contribuenti vip

Commenta

come siete messi con lo studio ? io sto studiando ma con discontinuità..ho mille cose da sistemare prima del tirocinio..

Commenta

grazie verdeacqua!!
                    in pratica il primo giorno cosa faremo?firmeremo solo o ci sarà qualche presentazione di benvenuto?
                    Firmerete, vi daranno tutte le indicazioni di cosa farete e come è organizzato il tirocinio, è probabile che il Direttore Regionale vi faccia un discorso di benvenuto oppure se è impegnato deleghi qualcun altro della DR. Vi chiederanno l'IBAN per l'accredito, forse farete le foto per il badge (oppure le farete nell'ufficio di destinazione), vi chiederanno l'ASL di riferimento (per le visite fiscali), ecc. Insomma burocrazia.

Commenta

Roma 1? Avrai tanto lavoro!
                      Forse ci vediamo ad agosto per il 36bis!

Commenta

Sto operando...
                      X