annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ottimo! Io preferisco arrivare presto la mattina e tornare prima il pomeriggio a casa. Si può saltare anche la pausa pranzo? Non m'interessa neanche il buono pasto. Si può rinunciare a entrambi e uscire un po' prima?
    prova a chiedere se ti fanno lavorare da casa a sto punto

Commenta

Salve, c'è qualcuno interessato a prendere un appartamento insieme vicino all'Agenzia di Torre Spaccata?
      SANACORE

Commenta

ancora nessuna comunicazione, vero?

Commenta

Originariamente inviato da SANACORE1980 Visualizza il messaggio
          Salve, c'è qualcuno interessato a prendere un appartamento insieme vicino all'Agenzia di Torre Spaccata?
          Hai già ricevuto indicazioni riguardo alla destinazione???

Commenta

a me niente, avevo scelto 4 e 5
            SANACORE

Commenta

guarda che capita in diversi posti...se salti la pausa pranzo esci prima. Per te è la prima esperienza di lavoro? Qualcuno ha ricevuto già la raccomandata?
              Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
              prova a chiedere se ti fanno lavorare da casa a sto punto

Commenta

guarda che capita in diversi posti...se salti la pausa pranzo esci prima. Per te è la prima esperienza di lavoro? Qualcuno ha ricevuto già la raccomandata?
                Saltare la pausa pranzo è un'eccezione, non credo che la concederanno ai tirocinanti.

Comunque chi è convocato per il 4?
                Il 5 sarà già nell'ufficio di destinazione.
                Chi è convocato per il 5 inizierà l'8, tranquilli perchè comunque tutti farete lo stesso tirocinio, tot. settimane a questo servizio, tot. a quell'altro, ecc.. Vi consiglio di apprendere dai vostri tutor di ogni attività quanto più possibile, essi saranno scelti di preferenza tra i capo team quindi con esperienza. Ricordate anche che non "firmerete" alcun atto come tirocinanti ed il vostro lavoro sarà firmato, e revisionato, dai vostri angeli custodi; credo che questo vi tranquillizzerà molto.
                Ciao

Commenta

x me no tanto che posso dirti che, superate le 6 ore lavorative, la pausa pranzo è obbligatoria e non è prevista alcuna rinuncia. quello che vorresti fare tu si chiama part-time ma durante il tirocinio non è previsto.

Commenta

non ero polemica. Riportavo solo la mia esperienza. Grazie verdeacqua. Io non ho ricevuto ancora niente. Né raccomandata (il seguito dell'email per internderci) né calendario. Questo mi rende molto nervosa.
                    Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                    x me no tanto che posso dirti che, superate le 6 ore lavorative, la pausa pranzo è obbligatoria e non è prevista alcuna rinuncia. quello che vorresti fare tu si chiama part-time ma durante il tirocinio non è previsto.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                      Saltare la pausa pranzo è un'eccezione, non credo che la concederanno ai tirocinanti.

Comunque chi è convocato per il 4?
                      Il 5 sarà già nell'ufficio di destinazione.
                      Chi è convocato per il 5 inizierà l'8, tranquilli perchè comunque tutti farete lo stesso tirocinio, tot. settimane a questo servizio, tot. a quell'altro, ecc.. Vi consiglio di apprendere dai vostri tutor di ogni attività quanto più possibile, essi saranno scelti di preferenza tra i capo team quindi con esperienza. Ricordate anche che non "firmerete" alcun atto come tirocinanti ed il vostro lavoro sarà firmato, e revisionato, dai vostri angeli custodi; credo che questo vi tranquillizzerà molto.
                      Ciao
                      grazie verdeacqua!!
                      in pratica il primo giorno cosa faremo?firmeremo solo o ci sarà qualche presentazione di benvenuto?

Commenta

Sto operando...
                      X