annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ti hanno scritto un'email ho ti hanno proprio chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da luce85 Visualizza il messaggio
      Ciao Barbara, io 191esima....ti troverò a collatino?
      Non penso... io ho scelto Settebagni e Aurelio e non ho ricevuto chiamate (sono 185) però finché non ricevo la mail tutto può succedere

Commenta

barbara luce , le76 ....e tutti i tirocinanti lazio vi lascio la mia mail machivi@libero.it per tenerci in contatto se vi va..

Commenta

io avevo scelto roma 4 come prima, speriamo bene!

Commenta

Troverai presto una mia e_mail;-)

Commenta

Originariamente inviato da luce85 Visualizza il messaggio
              Ciao Miciola...credo che ti accontenteranno....io mi auguro che la sede sia ben collegata con i mezzi pubblici...posso chiederti tu di dove sei?
              ciao... con i mezzi non è ben collegata.. cmq dalla stazione termini alle 7-30 c'è la navetta aziendale... occhi che se la perdi so cavoli... io sono del basso lazio... ho preso casa in un paese fuori roma a una ventina di km dalla sede di roma 4

Commenta

Anch'io avevo scelto Collatino come prima sede....ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Qualcuno oltre alla telefonata di cui sopra ha ricvuto qualcosa?
                Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                io ho messo come prima scelta roma4, e da quello che capisco se la stanno imponendo, a me che l'ho messa come prima scelta dovrebbero avermela data... quindi nel caso ECCOMI

Commenta

Io vengo dalla provincia di frosinone,non è lontano..ma per essere a termini alle 7:30 devo svegliarmi alle 4e prendere il treno alle5...tempo per studiare?zero....Sto seriamente valutando di cercare una camera...vedremo..intanto proverò a viaggiare...

Commenta

idem prov di frosinone :-)

Commenta

:-)......saremo mica compaesane?ahshahahah

Commenta

Sto operando...
                      X