annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Verdeacqua,non voglio approfittare della tua disponibilità,se domani riesci a sapere anche se i giochi sono fatti...così mi metto l'anima in pace,perché in questi giorni sono un'anima in pena!3 ulteriori rinunce sugli ultimi scorrimenti secondo me è pura utopia..
    Grazie in ogni caso

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
      Ciao Verdeacqua,non voglio approfittare della tua disponibilità,se domani riesci a sapere anche se i giochi sono fatti...così mi metto l'anima in pace,perché in questi giorni sono un'anima in pena!3 ulteriori rinunce sugli ultimi scorrimenti secondo me è pura utopia..
      Grazie in ogni caso
      OK vedo cosa posso fare, d'altra parte all'ufficio del personale ci devo passare anche per motivi miei.
      Comunque qualcuno che in un primo momento ha accettato e poi è costretto a rinunciare (es. un'aspettativa non concessa) ci può essere anche nei prossimi giorni.
      Non darti per vinta, la speranza è sempre l'ultima a morire.

Commenta

su un altro forum ho letto che in lazio sono arrivati a chiamare fino alla 210 posizione. E' vero?

Commenta

Originariamente inviato da pesciolina77 Visualizza il messaggio
          su un altro forum ho letto che in lazio sono arrivati a chiamare fino alla 210 posizione. E' vero?
          Purtroppo no,sarei dentro...sono arrivati a 205

Commenta

ma qualcuno ha ricevuto la mail con la destinazione per caso?

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
              ma qualcuno ha ricevuto la mail con la destinazione per caso?
              Non ancora, forse la invieranno la prossima settimana.

Ma il 4 o 5 luglio dobbiamo presentarci tutti in via Capranesi?

Commenta

penso di si, sarebbe utile capire se già iniziamo o se è solo la presentazione.

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
                  Grazie in ogni caso
                  x pizzica79
                  Purtroppo non sono riuscita a parlare con la collega che si occupa dei concorsi. L'ufficio del personale è diviso in 5 reparti e i funzionari degli altri reparti non sono a conoscenza dei dettagli di cui si occupano gli altri. Ma ti assicuro che il concorso è il problema principale di cui si stanno occupando.
                  x i tirocinanti
                  Il vostro tirocinio inizierà il 4 o il 5 con la "presentazione" in DR (Via Capranesi), in realtà presenterete le documentazioni in originale (autocertificazioni, certificato medico....), poi altre pratiche burocratiche (comunicazione dati IBAN per l'accredito della borsa di studio, comunicazioni varie e forse anche foto).
                  Stanno organizzando le turnazioni dei tirocinii in turni di 4/5 settimane per ciascuna attività e potrebbe essere necessario che per uno o più turni la vostra sede sia diversa da quella di assegnazione (per attività non previste nell'ufficio cui siete assegnati).
                  Non chiedetemi di più, ma vi terrò aggiornati sulle novità anche perchè potreste trovarmi presto come vostra docente!

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                    x pizzica79
                    Purtroppo non sono riuscita a parlare con la collega che si occupa dei concorsi. L'ufficio del personale è diviso in 5 reparti e i funzionari degli altri reparti non sono a conoscenza dei dettagli di cui si occupano gli altri. Ma ti assicuro che il concorso è il problema principale di cui si stanno occupando.
                    x i tirocinanti
                    Il vostro tirocinio inizierà il 4 o il 5 con la "presentazione" in DR (Via Capranesi), in realtà presenterete le documentazioni in originale (autocertificazioni, certificato medico....), poi altre pratiche burocratiche (comunicazione dati IBAN per l'accredito della borsa di studio, comunicazioni varie e forse anche foto).
                    Stanno organizzando le turnazioni dei tirocinii in turni di 4/5 settimane per ciascuna attività e potrebbe essere necessario che per uno o più turni la vostra sede sia diversa da quella di assegnazione (per attività non previste nell'ufficio cui siete assegnati).
                    Non chiedetemi di più, ma vi terrò aggiornati sulle novità anche perchè potreste trovarmi presto come vostra docente!
                    Grazie mille!

Commenta

Grazie lo stesso Verdeacqua!
                      Domani proverò a fare una chiamata in DR come mi era stato detto,poi lascerò l'ultima speranza fino al 4 luglio.
                      Ma teoricamente se quel giorno non si presenta qualcuno loro chiamano per far fare il tirocinio ai successivi? Era a questo che si riferiva il funzionario con cui ho parlato tempo fa?

Commenta

Sto operando...
                      X