Originariamente inviato da vecchione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da karfoglia Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io sono 176esimo nella regione Lazio.
Per favore mi dite quanti sono gli interni nel Lazio.
Secondo voi ce la faccio ad essere tra i tirocinanti?
Grazie mille, attendo e spero.
Assolutamente si
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioGrazie troppo buoni.
Se gli interni rinunciano subito non vedo motivi per non inviare subito le mail ai successivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggioE' arrivata la mail!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggioE' arrivata la mail!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioIl modulo per l'autocertificazione lo puoi trovare su parecchi siti Internet istituzionali (anche di altri Ministeri), anche il titolo di studio può essere autocertificato tanto lo controllano direttamente con l'UNI. Ricordati che quando fai un'autocertificazione devi allegare anche copia del tuo documento d'identità.
L'indirizzo per inviare i documenti dovrebbero avertelo fornito, comunque è la Direzione Regionale. Per il certificato medico, non so se negli ultimi anni sia cambiato qualcosa, ma si può fare ovunque anche da un medico militare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aurelio F Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Mi chiedevo se c'è qualche esterno di Latina col quale poter discutere della sede più opportuna da scegliere ed eventualmente organizzarsi per lo studio e per viaggiare. Grazie.
Commenta
Commenta