annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchione Visualizza il messaggio
    Per Verdeacqua
    Per la Campania si parlava di rinuncia di massa.Anke loro è arrivata la mail
    Tutti gli esterni della Campania dovrebbero essere chiamati. Le rinunce al tirocinio le fanno gli interni e penso proprio che sarà così.

Commenta

Originariamente inviato da karfoglia Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, io sono 176esimo nella regione Lazio.
      Per favore mi dite quanti sono gli interni nel Lazio.
      Secondo voi ce la faccio ad essere tra i tirocinanti?
      Grazie mille, attendo e spero.

Assolutamente si

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
        Grazie troppo buoni.
        Se gli interni rinunciano subito non vedo motivi per non inviare subito le mail ai successivi.
        Speriamo!!!!!!rinunciate interni rinunciate!!!!

Commenta

E' arrivata la mail!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
            E' arrivata la mail!!!!!
            Sei interno/a o esterno/a?

Commenta

Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
              E' arrivata la mail!!!!!
              quali sono le sedi disponibili? e tu quali sceglierai? scusa è per farmi 2 conti io mi devo spostare di 500 km..quiondi! ti lascio la mia mail machivi@libero.it se non vuoi rispondere qui o per tenerci in contatto. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                Il modulo per l'autocertificazione lo puoi trovare su parecchi siti Internet istituzionali (anche di altri Ministeri), anche il titolo di studio può essere autocertificato tanto lo controllano direttamente con l'UNI. Ricordati che quando fai un'autocertificazione devi allegare anche copia del tuo documento d'identità.
                L'indirizzo per inviare i documenti dovrebbero avertelo fornito, comunque è la Direzione Regionale. Per il certificato medico, non so se negli ultimi anni sia cambiato qualcosa, ma si può fare ovunque anche da un medico militare.
                scusa se m' intrometto,ma un mio amico per l'ultimo concorso il certificato medico l'ha fatto dal medico del lavoro della sua asl di residenza con la dicitura idoneo all'impiego pubblico...può andare bene anche per il lazio vero? grazie e un salutone!

Commenta

Buongiorno a tutti. Mi chiedevo se c'è qualche esterno di Latina col quale poter discutere della sede più opportuna da scegliere ed eventualmente organizzarsi per lo studio e per viaggiare. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Aurelio F Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti. Mi chiedevo se c'è qualche esterno di Latina col quale poter discutere della sede più opportuna da scegliere ed eventualmente organizzarsi per lo studio e per viaggiare. Grazie.
                    Aurelio se mi lasci un indirizzo mail ti scrivo in privato, sono nella tua stessa situazione...

Commenta

lascio e-mail eliofiore@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X