annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Tranquilli il numero è circa 70. Penso che tutti gli interni rinunceranno al tirocinio e quindi si scorre. Fonte Direzione Regionale.
    Verdeacqua for president!!!grazie!!!ma secondo te è possibile che entro mercole mandino le email anche a noi che "nello scorrimento we trust"?!?!

Commenta

Per Verdeacqua
      Per la Campania si parlava di rinuncia di massa.Anke loro è arrivata la mail

Commenta

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
        Le comunico che ha superato la prova oggettiva attitudinale per la procedura selettiva indicata in oggetto e si è collocato alla posizione n. .. della graduatoria pubblicata sul sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate, riportando il voto di .... e, pertanto, è ammesso a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi.
        Il giorno 10 luglio 2013 dovrà presentarsi alle ore 9.30 presso La Direzione Regionale della Puglia, in via Amendola n. 201/5 –
        salone delle riunioni – 10° piano, per l’avvio del tirocinio.
        Poiché Lei è già inquadrato nella terza area funzionale, potrà essere trasferito, previa rinuncia al tirocinio, presso questa Direzione regionale al termine della procedura concorsuale, contestualmente all’assunzione dei vincitori.
        A tal fine dovrà inviare, con cortese sollecitudine, l’espressa rinuncia al tirocinio, anche tramite fax, al numero 06/50763151, utilizzando il fac-simile allegato (allegato1).
        In caso contrario, entro il 10 giugno dovrà inviare, a pena di decadenza, con le medesime modalità, la dichiarazione della propria volontà di partecipare al tirocinio (fac-simile allegato 2).
        scusate la domanda deficiente ma gli interni che rinunciano al tirocinio per il trasferimento non devono presentarsi il 10 luglio a bari devono solo mandare la rinuncia e alla fine della procedura concorsuale verranno nuovamente contattati immagino!!!!ripeto scusate ma con le parole "rinuncia" "mancata presentazione" si ha paura di sbagliare e poi non essere trasferiti.

Commenta

Numero interni nel Lazio

Ciao ragazzi, io sono 176esimo nella regione Lazio.
          Per favore mi dite quanti sono gli interni nel Lazio.
          Secondo voi ce la faccio ad essere tra i tirocinanti?
          Grazie mille, attendo e spero.

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Tranquilli il numero è circa 70. Penso che tutti gli interni rinunceranno al tirocinio e quindi si scorre. Fonte Direzione Regionale.

Commenta

esattamente a quanto ammonta la borsa di studio al netto?

Commenta

Originariamente inviato da karfoglia Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, io sono 176esimo nella regione Lazio.
              Per favore mi dite quanti sono gli interni nel Lazio.
              Secondo voi ce la faccio ad essere tra i tirocinanti?
              Grazie mille, attendo e spero.
              vai tranquillo, comincia pure a studiare

Commenta

Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggio
                Verdeacqua for president!!!grazie!!!ma secondo te è possibile che entro mercole mandino le email anche a noi che "nello scorrimento we trust"?!?!
                la vedo dura onestamente. io prevedo settimana dal 10 al 14.

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  la vedo dura onestamente. io prevedo settimana dal 10 al 14.
                  Ok grazie!!!a questo punto quando arriva arriva!! tanto siamo sicuri sia dello scorrimento che del numero altino!!��
                  comunque tra una settimana festeggiamo l'anniversario dell'inizio di questa storia infinita!-.-'

Commenta

Originariamente inviato da lenlauret Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, anch'io sono un'esterna e oggi pomeriggio ho ricevuto una e-mail dell'Agenzia!!!Le sedi da scegliere sono solo quelle di Roma e l'accettazione va inviata via fax entro il 10 giugno. Entro il 21 invece bisogna inviare l'ulteriore documentazione. A questo proposito volevo chiedere a qualcuno di voi interno o che comunque ha più chiara di me le procedure pubbliche alcuni chiarimenti. Innanzitutto dove è possibile scaricare modelli di moduli di autocertificazione dei dati anagrafici e degli atti di notorietà (carichi pendenti ecc...)?Inoltre il foglio in cui c'è scritto che si accettano le norme di comportamento quando va inviato e dove?poi per il certificato qual è la asl competente per territorio?quella dove risiedo o dove andrò a fare il tirocinio?e tutta questa documentazione va sempre inviata per fax?e il titolo di studio deve consistere in un documento rilasciato dall'università oppure è sufficiente un fotocopia del diploma di laurea?Grazie a tutti per la risposta e scusate la marea di domande
                    Il modulo per l'autocertificazione lo puoi trovare su parecchi siti Internet istituzionali (anche di altri Ministeri), anche il titolo di studio può essere autocertificato tanto lo controllano direttamente con l'UNI. Ricordati che quando fai un'autocertificazione devi allegare anche copia del tuo documento d'identità.
                    L'indirizzo per inviare i documenti dovrebbero avertelo fornito, comunque è la Direzione Regionale. Per il certificato medico, non so se negli ultimi anni sia cambiato qualcosa, ma si può fare ovunque anche da un medico militare.

Commenta

Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggio
                      Grazie troppo buoni.
                      Se gli interni rinunciano subito non vedo motivi per non inviare subito le mail ai successivi.

Commenta

Sto operando...
                      X