annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiedono anche di scegliere la sede?

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
      scusa quindi non il 4-5 ma l'8-10? parli del lazio? a me non è ancora arrivata
      A questo punto credo che il "4 o 5 Luglio" sia il giorno di accoglienza e che il tirocinio inizi a data indicata nella e-mail.
      Cmq provate a chiamare al numero che è sul bando, la signora è davvero gentile e disponibile ad ogni chiarimento.

Commenta

Cosa c'era scritto nell'email in merito alle sedi da scegliere? Sono indicate?

Commenta

Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio
          se vedi nelle pagine precedeni già veredeacqua aveva confermato che gli interni erano più di 60,se non sbaglio parlava proprio di 72.
          Si ricordo questa cosa che tu sottolinei ma, magari, ad oggi si ha qualche dato più certo e pulito

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
            A questo punto credo che il "4 o 5 Luglio" sia il giorno di accoglienza e che il tirocinio inizi a data indicata nella e-mail.
            Cmq provate a chiamare al numero che è sul bando, la signora è davvero gentile e disponibile ad ogni chiarimento.
            non credo ci sia questa distinzione..anche perchè dovrebbero avvisarci ugualmente e avrebbero indicato nella mail comunque 4-5..va bene aspettiamo, magari arriverà a tutte le regioni la stessa indicazione!!ti è stata inviata anche la lista delle sedi e indicazioni sulla preferenza?

Commenta

Si ricordo questa cosa che tu sottolinei ma, magari, ad oggi si ha qualche dato più certo e pulito
              ma è vero che oltre ad esserci 72 interni in entrata ce ne sono 40 in uscita?

Commenta

@ricco27: Ho solo telefonato questa mattina! Magari avessi ricevuto l'e-mail!

Commenta

Autotutelo: ci dici di più di questa email? sedi? documenti? certificato medico?
                  Per cortesia..a me non è ancora arrivata....

Commenta

@ricco27: Ho solo telefonato questa mattina! Magari avessi ricevuto l'e-mail!
                    scusa pensavo di stare a parlare con autotutelo

Commenta

allora inizi 4 e 5, divisi in due gruppi per la giornata di accoglienza... ma mail che speriamo di ricevere già oggi non indica la data, ma solo la nostra dichiarazione di accettazione con l'indicazione dell'iban e due possibilità di scelta tra un elenco da loro fornito... per il giorno di inizio bisogna attendere più in lò... non so se di nuovo email o raccomandata... ma in questo secondo momento verrà indicata giornata di inizio e sede assegnata

Commenta

Sto operando...
                      X