Originariamente inviato da verdeacqua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggiol'ho letto sul forum...sono rimasta anche io a bocca a perta .
Speriamao che non sia vero!
Commenta
-
Vediamo di dare una risposta a tutti.
I due reparti non possono essere sede di tirocinio ma solo di assegnazione definitiva perché sono reparti "speciali" della Direzione Regionale e i tirocini sono previsti solo negli uffici territoriali (quindi dovrebbero essere esclusi anche gli uffici controllo delle DP che invece saranno sicuramente sedi di assegnazioni definitive visto che il personale anche qui è carente, almeno le volte precedenti è stato così), però chi verrà assegnato a Roma 2 o a Roma 6 probabilmente (non è sicuro) avrà occasione di vedere come si lavora nei "reparti speciali".
Gli scorrimenti mi sono stati confermati da un collega che ha partecipato in un'altra regione e che ha chiamato in Direzione Centrale, però gli hanno confermato che il trasferimento per gli interni verrà effettuato dall'anno prossimo.
Lasciate perdere quello che trovate scritto sull'altro forum, tutti scrivono ma senza una base di fondamento.
Dare un suggerimento sulla sede migliore è difficile. Cercare alloggio a Roma è un problema, cercate di organizzarvi e prendete in affitto un appartamento da dividere in 2/3 (quasi tutti hanno iniziato così); vicino a Roma 2 è anche relativamente facile trovare stanze singole presso istituzioni religiose a prezzi abbordabili (Roma 2 Aurelio si trova nel quadrante dove c'è il Vaticano) con colazione compresa. Per cercare alloggio però aspettate di conoscere la vostra sede, perchè gli uffici sono molto distanti tra loro.
Commenta
Commenta