annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tirocinio lazio

scambiamoci info sul tirocinio e su come sono di solito gli orali in questa regione..se intervenisse anche qualche interno del lazio sarebbe grande

OK chiarabo.
    Se serve aiuto, siamo qui, pensa che tutti gli uffici (anche il mio) stanno aspettando con ansia i rinforzi.
    Durante il tirocinio non esitate a chiedere spiegazioni ai vostri tutor e ai vostri formatori.
    Benvenuti in Agenzia!

Commenta

Quale DP è più vicina a roma termini?

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
        OK chiarabo.
        Se serve aiuto, siamo qui, pensa che tutti gli uffici (anche il mio) stanno aspettando con ansia i rinforzi.
        Durante il tirocinio non esitate a chiedere spiegazioni ai vostri tutor e ai vostri formatori.
        Benvenuti in Agenzia!
        Ciao verdeacqua, quale ufficio consigli? Quale Ufficio è facile da raggiungere da Roma Termini o Roma Tiburtina?

Commenta

Da Termini sono più facilmente raggiungibili Roma 1 (vicino alla stazione Trastevere) e Roma 2 Aurelio (entrambi della DP1), da Tiburtina Roma 1, fino a poco tempo fa era abbastanza comodo anche Roma 6 (ma la navetta dalla Metro mi pare stia stata tolta). Attenzione perchè Roma 1 è un ufficio territoriale in forma carenza, è il più grande d'Italia come bacino, essendo poi centrale ha un enorme affollamento di utenza e quindi i ritmi di lavoro sono notevoli, Roma 2 è il secondo ufficio più comodo, ha abbastanza afflusso di utenza ma sicuramente più tranquillo di Roma 1. Roma 6 invece si trova all'Eur e senza navetta è complicato da raggiungere, poi ci sono Roma 3 che sta sul raccordo a Settebagni, Roma 4 a La Rustica presso la Direzione Regionale (raggiungibile con navetta in partenza alle 7.30 da Termini e 7.40 da Tiburtina), Roma 5 al Tuscolano. Presso l'ufficio di Roma 2 c'è un reparto della Direzione Regionale che si occupa del controllo delle dichiarazioni e assistenza agli intermediari, presso Roma 6 un altro reparto che si occupa del controllo degli atti pubblici. Non credo che il tirocinio si possa fare in questi due reparti (in forte carenza di personale) ma forse un po' di formazione può essere fatta presso di loro se siete assegnati a Roma 2 o Roma 6.

Commenta

Scusa verdeacqua una domanda..in base alla scelta delle sedi dei primi classificati c'è la possibilità che gli ultimi siano destinati agli uffici di Frosinone, Velletri ecc nonostante indichino come preferenza Roma? Per spiegarmi(spero) meglio...anche chi si è classificato in basso indica la preferenza dell'ufficio?grazie in anticipo e buona serata a tutti!!!

Commenta

Io lavoro all.ufficio controlli e Mi interessava sapere le sedi delle 3 DP di roma come sono collegate con termini

Commenta

Frosinone e Latina penso siano da escludere, più facile che qualcuno sia destinato a Viterbo o Rieti. Gli ultimi in graduatoria scelgono fra i posti che rimangono ed è molto probabile che qualcuno vada ad Albano, Velletri, Tivoli, Frascati, Pomezia.

x clacos
                Quindi sei un interno? Da quello che so ti sposterai a gennaio per non rivoluzionare i budget di quest'anno del tuo ufficio di provenienza.
                Le DP a Roma sono 3 e hanno sede dove sono gli uffici di Roma 1 (DP1), Roma 6 (DP2) e Roma 4 (DP3). La raggiungibilità di questi uffici l'ho descritta sopra. Le DP con maggiore carenza sono la 1 e la 2.

Commenta

Ok!!grazie ancora verdeacqua!!

Commenta

dici gennaio? È una tua supposizione o hai notizie da fonti attendibili?

Commenta

Sto operando...
                    X