annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gius85 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se mi ripeto ma voi in base a quali criteri scegliete le sedi del tirocinio???
    Io in base alla comodità dei collegamenti con la puglia regione dove risiedo....
    Voi?? di dove siete??
    Nessuno scrive niente......

Commenta

Bhe stai a due passi..)

Commenta

Tu cisco di dove sei precisamente?

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Io in base alla comodità dei collegamenti con la puglia regione dove risiedo....
          Voi?? di dove siete??
          Nessuno scrive niente......
          io sono del molise sono indeciso tra rimini, ravenna ferrara e cesena-forlì

Commenta

ARRIVATA MAIL DALLA DR EMILIA CHE CHIARISCE TUTTI I DUBBI CIRCA L'INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE E DEL CERTIFICATO MEDICO:

Buongiorno Dott./Dott.ssa,
            alcuni quesiti pervenuti mi hanno spinto a scriverLe per chiarire eventuali dubbi sulla documentazione da produrre e sulla modalità di recapito.
            Riguardo alla CERTIFICAZIONE MEDICA attestante l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego Le ricordo che la stessa deve essere rilasciata dall’azienda sanitaria locale competente per territorio.
            Molte leggi regionali (ad esempio Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Puglia, ecc…..) hanno disposto l’abolizione dell’obbligo di presentazione del certificato di idoneita' fisica per l'assunzione nel pubblico impiego di cui all'articolo 2, comma 1, punto 3), del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 (Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalita' di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi), specificando tuttavia che “tale abolizione non riguarda le amministrazioni statali e gli enti pubblici nazionali di cui all'art. 117, comma secondo lett. g) della Costituzione”.
            Pertanto, allo stato attuale, tale certificazione dovrà essere prodotta nelle forme individuate (cioè in carta libera e rilasciata dalla ASL), salvo che eventuali leggi regionali non ammettano espressamente la possibilità che la certificazione medica richiesta venga rilasciata da altro soggetto (ad esempio il c.d. medico di famiglia) ed abbia la stessa valenza della certificazione “ufficiale” rilasciata dalla ASL.
            Lei potrà RECAPITARE tutta la documentazione enunciata nella nota che Le ho inviato sia tramite PEC che brevi manu entro il 21 giugno 2013.
            In alternativa, sempre entro il 21 giugno 2013, potrà anticipare via mail o via fax i documenti richiesti (ai recapiti che ormai conosce), riservandosi di produrre gli originali nella data fissata per l’inizio del tirocinio (8 o 9 luglio).
            Nella speranza di aver semplificato o ridotto al minimo le incombenze imposte dalla legge, Le auguro buona giornata e Le faccio un grosso in bocca al lupo per l’avventura che l’attende.

Commenta

Ha chiarito tutti i nostri dubbi, ottimo!

Commenta

Si si davvero ottimo approccio collaborativo della DR EMILIA!!!

Commenta

Da notare come in tutte le altre regioni hanno indicato come sedi da scegliere precisamente gli Uffici Territoriali e in emilia invece solo genericamente le Direzioni Provinciali............che palle!

Commenta

Può essere perchè saremo assegnati solo agli uffici territoriali del capoluogo di provincia e non in quelle dei comuni?

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Può essere perchè saremo assegnati solo agli uffici territoriali del capoluogo di provincia e non in quelle dei comuni?
                      Non ha senso perchè ad esempio c è la scelta della DP FORLI-CESENA.....la sede di assegnazione sarà forli o cesena? ma sopratutto ce lo comunicheranno con la mail?

Commenta

Sto operando...
                      X