alle 17.20 ho telefonato in DR, si è presa il mio nominativo, telefono e mail dicendo che mi avrebbe fatto sapere a breve, alle 17.30 mi è arrivata la mail!!
è arrivata l'email anche a me con i due allegati,scusate ma dobbiamo mandare subito un'email di conferma della ricezione? perchè nelle mia email non c'è questa richiesta, in realtà non c'è proprio nessun testo ma solo direttamente i due allegati
è arrivata l'email anche a me con i due allegati,scusate ma dobbiamo mandare subito un'email di conferma della ricezione? perchè nelle mia email non c'è questa richiesta, in realtà non c'è proprio nessun testo ma solo direttamente i due allegati
Si nel corpo della mia mail c è un invito a confermare l'avvenuta ricezione della mail stessa...non so che dirti
sono d'accordo. è un approccio molto serio e credo che, se davvero prendono in esame quello che chiedono, potrebbero aumentare il livello di qualità del tirocinio con soddisfazione reciproca del tirocinante e dell'agenzia stessa.
Ho dei dubbi e vi pongo alcune domande che possono essere utili a tutti:
1) La documentazione richiesta (autocertificazioni e certificato medico) come devono essere prodotte? Via email, via Fax o altro? Se leggete bene infatti non dice nulla al riguardo.
2) Se volessi spedire tutto via pec, devo mettere la firma autografa nei documenti e poi scannarizzare tutto e spedire via email o posso direttamente firmare anche in stampatello con word dato che poi uso la pec che certifica quanto spedito?
3) Il certificato medico deve essere rilasciato dall'ASL o basta un normale certificato medico del proprio medico di base?
Ho dei dubbi e vi pongo alcune domande che possono essere utili a tutti:
1) La documentazione richiesta (autocertificazioni e certificato medico) come devono essere prodotte? Via email, via Fax o altro? Se leggete bene infatti non dice nulla al riguardo. 2) Se volessi spedire tutto via pec, devo mettere la firma autografa nei documenti e poi scannarizzare tutto e spedire via email o posso direttamente firmare anche in stampatello con word dato che poi uso la pec che certifica quanto spedito? 3) Il certificato medico deve essere rilasciato dall'ASL o basta un normale certificato medico del proprio medico di base?
Commenta