annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alle 17.20 ho telefonato in DR, si è presa il mio nominativo, telefono e mail dicendo che mi avrebbe fatto sapere a breve, alle 17.30 mi è arrivata la mail!!

La Svizzera ci fa una pippa!

(pardon)

Commenta

è arrivata l'email anche a me con i due allegati,scusate ma dobbiamo mandare subito un'email di conferma della ricezione? perchè nelle mia email non c'è questa richiesta, in realtà non c'è proprio nessun testo ma solo direttamente i due allegati

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
        è arrivata l'email anche a me con i due allegati,scusate ma dobbiamo mandare subito un'email di conferma della ricezione? perchè nelle mia email non c'è questa richiesta, in realtà non c'è proprio nessun testo ma solo direttamente i due allegati
        Si nel corpo della mia mail c è un invito a confermare l'avvenuta ricezione della mail stessa...non so che dirti

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
          sono d'accordo. è un approccio molto serio e credo che, se davvero prendono in esame quello che chiedono, potrebbero aumentare il livello di qualità del tirocinio con soddisfazione reciproca del tirocinante e dell'agenzia stessa.
          Esatto....davvero da apprezzare questa iniziativa

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
            a me non è arrivata una mazza. sono 112esima.

Cisco23 sei ancora come me in questa valle di lacrime o a te è arrivata finalmente?!

soooob
            E' arrivata pure a me...)

Commenta

ragazzi scusate se mi ripeto ma voi in base a quali criteri scegliete le sedi del tirocinio???

Commenta

Ho dei dubbi e vi pongo alcune domande che possono essere utili a tutti:

1) La documentazione richiesta (autocertificazioni e certificato medico) come devono essere prodotte? Via email, via Fax o altro? Se leggete bene infatti non dice nulla al riguardo.
                2) Se volessi spedire tutto via pec, devo mettere la firma autografa nei documenti e poi scannarizzare tutto e spedire via email o posso direttamente firmare anche in stampatello con word dato che poi uso la pec che certifica quanto spedito?
                3) Il certificato medico deve essere rilasciato dall'ASL o basta un normale certificato medico del proprio medico di base?

Commenta

Grazie! risolvo mandando direttamente la mia accettazione al tirocinio!

Commenta

scusate,la mia risposta era per Jacksonrules!

Commenta

Ho dei dubbi e vi pongo alcune domande che possono essere utili a tutti:

1) La documentazione richiesta (autocertificazioni e certificato medico) come devono essere prodotte? Via email, via Fax o altro? Se leggete bene infatti non dice nulla al riguardo.
                      2) Se volessi spedire tutto via pec, devo mettere la firma autografa nei documenti e poi scannarizzare tutto e spedire via email o posso direttamente firmare anche in stampatello con word dato che poi uso la pec che certifica quanto spedito?
                      3) Il certificato medico deve essere rilasciato dall'ASL o basta un normale certificato medico del proprio medico di base?

Commenta

Sto operando...
                      X