annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2013 Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    ciao ragazzi,posso chiedervi come sono gestiti gli orari di lavoro?li avete scelti voi o vi sono stati assegnati?quale fascia oraria prevale?grazie

    Commenta


      #92
      Nell'ufficio dove mi trovo, hanno lasciato libera scelta. Io ho optato per 4 giorni di 7 h e 30 e uno da 6 (il venerdì naturalmente). Ciao.

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
        Nell'ufficio dove mi trovo, hanno lasciato libera scelta. Io ho optato per 4 giorni di 7 h e 30 e uno da 6 (il venerdì naturalmente). Ciao.
        buono come orario...io devo andare in veneto..chissà se mi faranno scegliere

        Commenta


          #94
          Colleghi Buon giorno! Ricordate da chi era composta la commissione delle due prove scritte?
          Probabilmente sarà la stessa all'orale...

          Commenta


            #95
            colleghi Buon giorno! Ricordate da chi era composta la commissione delle due prove scritte?
            Probabilmente sarà la stessa all'orale...
            Si ti piacerebbe. Purtroppo x te la commissione sarà composta dallo "Stato maggiore".
            In pratica te la vedrai direttamente con il direttore regonale Orlandi affiancata probabilmente dalla Noto e da qualche altro pezzo grosso che però farà solo figura

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
              Si ti piacerebbe. Purtroppo x te la commissione sarà composta dallo "Stato maggiore".
              In pratica te la vedrai direttamente con il direttore regonale Orlandi affiancata probabilmente dalla Noto e da qualche altro pezzo grosso che però farà solo figura

              Grazie per l'info, canerosso.
              Non ti scaldare troppo però... Il tuo "purtroppo" varrà per tutti i 101 candidati.

              Commenta

              Sto operando...
              X