annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2013 Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io sono passato in Piemonte, con un buon piazzamento.

Che dire...l'unica sede che mi permetterebbe di fare il pendolare è Mondovì, altrimenti dovrei trasferirmi.

In tal caso non mi dispiacerebbe Alessandria (o Tortona), Novara, Torino.

Il primo che riceve la comunicazione dell'AE, avverta!

Commenta

un interno del Piemonte mi ha detto che prima scelgono i residenti e poi si passa alla graduatoria della seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        un interno del Piemonte mi ha detto che prima scelgono i residenti e poi si passa alla graduatoria della seconda prova
        Spero proprio di no! Mi incazzerei come un'ape se mi passasse davanti un indigeno con l'unico merito di vivere in un posto...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          ragazzi ecco alcuni articoli appena scaricati che possono interessarci:

USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=54681&cHash=0d6631038f&MP=63-166

Piemonte - Entrate, NO alla chiusura degli uffici!: USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali
          Scelte miopi già viste nella decisione di chiudere i tribunali. Grandi disagi, efficacia sul territorio ridotta, risparmio minimo...

Commenta

Ciao a tutti,

Io abito vicino a Torino, Moncalieri, nello specifico.
            Credo metterò nell'ordine (sempre che si possa scegliere la singola sede) gli uffici territoriali di Torino 3, Moncalieri, Torino 1.

Ciao!

p.s. Sono tra i primi 40

Commenta

ciao a tutti; io sono 108° in graduatoria; sapete chi è l'ultimo ammesso ?

b.

Commenta

Originariamente inviato da Bruno Boris Visualizza il messaggio

b.
                Chiama in Direzione Regionale: non so se sia il 97 o il 98 esimo, al netto degli scorrimenti.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                  Chiama in Direzione Regionale: non so se sia il 97 o il 98 esimo, al netto degli scorrimenti.
                  se non sbaglio è il n° 99, c'è un pari merito

Commenta

b.
                    Il n. 99 a pari merito con il n.98

Commenta

b.
                      il 99, hai buone possibilità di rientrare per via degli scorrimenti e delle rinunce

Commenta

Sto operando...
                      X