Originariamente inviato da ronn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana Tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCiao Ronn.....sono un pò dopo di te.......lo spero tanto che scorrano. Ho contato solo 4 interni. Spero in molte rinunce, che dici tu?
che penso?, la vedo dura un po' di speranza cel'ho..ma se mi dici che ci sono solo 4 interni...la vedo ancora più dura.., ma non si parlava di almeno 6/7 interni, certo che sfiga siamo capitati nella regione con il più alto voto per entrare.
Commenta
-
Bah....guarda....io ne ho contati 4 che rientrano nei 56 (52+4 interni). Forse 6-7 sono in tutti i 114.....ahinoi!!! Spero in un allargamento dei posti..........non si sa maiOriginariamente inviato da ronn Visualizza il messaggioche penso?, la vedo dura un po' di speranza cel'ho..ma se mi dici che ci sono solo 4 interni...la vedo ancora più dura.., ma non si parlava di almeno 6/7 interni, certo che sfiga siamo capitati nella regione con il più alto voto per entrare.
Commenta
-
Cosa sceglierete voi ragazzi ???Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio....Si....
Commenta

Commenta