annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana Tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Toscana Tirocinio 2013

    C'è qualcuno in zona ???

    #2
    Complimenti a coloro che hanno superato la seconda prova.
    Io sono un interno in Toscana, lavoro nella DP di Firenze, e sto cercando uno o un paio di colleghi/e con cui condividere un appartamento, visto che devo lasciare la sistemazione attuale. Penso che vivere tra lavoratori con orari e abitudini simili sia consigliabile.
    Se qualcuno dei nuovi tirocinanti (voci interne parlano dell'inizio del tirocinio tra giugno e luglio; una comunicazione CISL parlava di giugno) è interessato può scrivermi su funzionario79@gmail.com Grazie.

    Commenta


      #3
      Sarebbe bello organizzarsi caro funzionario79 ... Purtroppo credo che nn sarà possibile fino all'assegnazione della sede che avverrà una ventina di giorni prima dell'inizio

      Commenta


        #4
        Possibile che non c'è alcun forumista che svolgerà il tirocinio in Toscana ???

        Commenta


          #5
          Presente

          Commenta


            #6
            Ci sono pure io anche se ho seguito il forum sempre in maniera passiva per mancanza di tempo.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da kothoga Visualizza il messaggio
              Ci sono pure io anche se ho seguito il forum sempre in maniera passiva per mancanza di tempo.

              Salve ragazzi, avete info sull'inizio? Quali saranno le vostre due preferenze per la sede?

              Commenta


                #8
                Tutto tace per adesso...la mia preferenza è Lucca...

                Commenta


                  #9
                  Prima scelta Firenze se no Prato

                  Commenta


                    #10
                    Qualcuno sa il giorno in cui inizia il tirocinio in Toscana?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X