Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana Tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Scusa lo immagino, non ci vuole mica la zingara ... fra un pò inizia il tirocinio ed oggi a Firenze è festa patronale per cui si sapeva che non sarebbe arrivato nullaOriginariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggiocome fai a saperlo che sarà domani???????
Commenta
-
ah allora figurati..pensavo fosse una notizia attendibile..se è per quello possono dircelo anche 10 giorni prima per cui aspettiamo..Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioScusa lo immagino, non ci vuole mica la zingara ... fra un pò inizia il tirocinio ed oggi a Firenze è festa patronale per cui si sapeva che non sarebbe arrivato nulla
Commenta
-
No, secondo me sarebbe il caso che qualcuno chiamasse per avere informazioni, ormai tutti sanno dove andranno, tranne noiOriginariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNiente????????????
Commenta
-
ho chiamato per un mio amico e la responsabile mi ha detto entro domani perché non è certo che riescano a farcela per oggi.Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNo, secondo me sarebbe il caso che qualcuno chiamasse per avere informazioni, ormai tutti sanno dove andranno, tranne noi
in bocca al lupo
Commenta
-
Grazie mille togasanaOriginariamente inviato da togasana Visualizza il messaggioho chiamato per un mio amico e la responsabile mi ha detto entro domani perché non è certo che riescano a farcela per oggi.
in bocca al lupo
Commenta

Commenta