annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana Tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ronn Visualizza il messaggio
    ciao pasquale fg81
    anche te aspetti gli scorrimenti, se non sbaglio. se posso permettemi, ma quante persone hai davanti? io sono il numero 63, grazie se vorrai rispondermi...speriamo bene....
    Ciao Ronn.....sono un pò dopo di te.......lo spero tanto che scorrano. Ho contato solo 4 interni. Spero in molte rinunce, che dici tu?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Ciao Ronn.....sono un pò dopo di te.......lo spero tanto che scorrano. Ho contato solo 4 interni. Spero in molte rinunce, che dici tu?

che penso?, la vedo dura un po' di speranza cel'ho..ma se mi dici che ci sono solo 4 interni...la vedo ancora più dura.., ma non si parlava di almeno 6/7 interni, certo che sfiga siamo capitati nella regione con il più alto voto per entrare.

Commenta

Originariamente inviato da ronn Visualizza il messaggio
        che penso?, la vedo dura un po' di speranza cel'ho..ma se mi dici che ci sono solo 4 interni...la vedo ancora più dura.., ma non si parlava di almeno 6/7 interni, certo che sfiga siamo capitati nella regione con il più alto voto per entrare.
        Bah....guarda....io ne ho contati 4 che rientrano nei 56 (52+4 interni). Forse 6-7 sono in tutti i 114.....ahinoi!!! Spero in un allargamento dei posti..........non si sa mai

Commenta

Mi correggo, credo comunque che per uffici territoriali delle DP intendano quelli presso le DP. Giusto?

Commenta

....Si....

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
              ....Si....
              Cosa sceglierete voi ragazzi ???

Commenta

buongiorno,
                qualcuno a telefonato in toscana per sapere degl scorrimenti? a che numero sono arrivati?
                grazie

Commenta

ciao tiziano 79, prima ho chiamato in dr. e mi hanno detto che sono al numero 58, però non ho capito se il 58 è il primo degli esclusi o l'ultimo degli ammessi.

Commenta

grazie x l'informazione

Commenta

Ho chiamato io stamani. X 3 volte a vuoto, nessuno rispondeva. Alla 4° mi ha risposta una tipa non molto disponibile... anzi!
                      Mi ha confermato anche anche a me 58 (incluso). Secondo me sono i 6 interni, e non sono comprese le rinunce.
                      Boh...

Commenta

Sto operando...
                      X