annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi su cui prepararsi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah quindi occorre studiarli tutti? Speravo solo il 1..

Commenta

Originariamente inviato da forzanatura Visualizza il messaggio
      scusate, riguardo i moduli della tramontana i volumi sono tre..... ma bisogna acquistarli tutti e tre oppure soltanto i primi due?
      i volumi sono 5

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        Certo - magari guarda gli aggiornamenti per i principi contabili, ammortamento, etc. Per quello magari prendi un libro della Simone aggiornato.
        scusa l'ignoranza, ma potresti dirmi tutti gli istituti che potrebbero essere stati oggetto di aggiornamenti dal 2007ad oggi, figurati che io pensavo che , a parte i principi contabili e le norme del c.c. sulla tenuta delle scritture, la contabilità fosse immutabile...

Commenta

sono un avvocato, per di più diplomata al liceo classico....

Commenta

LA partita doppia e la tenuta di una contabilità è immutabile :-) gli aggiornamenti riguardano le imputazioni a conto economico in relazione alla normativa fiscale, la gestione del personale, i criteri di valutazione utilizzabili, principi contabili...di preciso non mi viene in mente altro.

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio

Commenta

Ragazzi, ma della collana "Entriamo in azienda oggi" si trovano in commercio tutti i testi?
              Digitando su google trovo solo il primo

Commenta

Originariamente inviato da simone80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ma della collana "Entriamo in azienda oggi" si trovano in commercio tutti i testi?
                Digitando su google trovo solo il primo
                su amazon a euro rispettivamente 34 e 37.32 io ho trovato il volume 1 e 2 (in due tomi) il 3 invece non lo trovo.....ma per ora cmq non credo lo acquisterò

Commenta

un consiglio spassionato per tutti: entriamo in azienda 2 serve a ben poco. si può quasi tranquillamente evitare.. si dilunga sugli strumenti finanziari, l'amministrazione del personale, il marketing e servizi di trasporto e assicurazione. poi ognuno è libero di spendere i propri soldi/tempo come meglio crede

Commenta

Che dite del testo di Balducci Tenere la contabilità?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                      Anche io. La tragedia incombe.

Commenta

Sto operando...
                      X